it.news
45,2K

Il Vaticano ha finanziato la campagna presidenziale della Clinton

Il libro "Il Papa Dittatore" conferma le voci secondo le quali l'Obolo di San Pietro è stato per finanziare la campagna presidenziale di Hillary Clinton. Il libro scrive: "Papa Francesco ha puntato …Altro
Il libro "Il Papa Dittatore" conferma le voci secondo le quali l'Obolo di San Pietro è stato per finanziare la campagna presidenziale di Hillary Clinton.
Il libro scrive: "Papa Francesco ha puntato tutte le sue fiche s una presidenza Clinton. Quelli intorno a lui, a cominciare dal cardinale Parolin (chi meglio di lui può consigliare sulle questioni americane?) gli hanno detto che Donald Trump non aveva speranza di vincere e, su ordine di Francesco, l'Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica (APSA) ha finanziato la campagna presidenziale di Hillary Clinton (ora si dice che il denaro usato a tal fine provenisse dall'Obolo di San Pietro, le donazioni dei fedeli, fatte si presume per fini caritatevoli)".
Foto: © Michael Ehrmann, Aleteia, CC BY-NC-ND, #newsDfopzenhrf
Sam Gamgee
A conferma dell' autogol ,quello che El Papa ha definito ' non cristiano ' ha salutato gli Americani con un ' Merry Christmas ' . Voglio vedere quanti e quali Capi di Stato europei faranno lo stesso , a cominciare dal nostro .
Walter
Aborto, divorzio, matrimoni gay, eutanasia, lotta contro tutto ciò che è sacro e tradizionale, non interferenze della chiesa su tutti i temi morali, anzi, un nemico da combattere... insomma la candidata ideale per Bergoglio!!!
Diodoro
LORO sono il mondo degli Illuminati, Aperti, Moderni, Scientifici. Noi no.
Due mondi, due Chiese (Pseudo-chiesa degli Uomini e Chiesa di Dio)... due conti correnti. I nostri soldi non passano al loro c/c.
P.Zini
La Clinton : abortista peggio della Bonino,divorzista,che ha partecipato a riti satanici ,sostenitrice dei gruppi omosessuali,sostenitrice della teoria gender....ecc...ecc.. insomma non una donnetta immorale,ma uno squallido individuo AMORALE !! bravo bergoglio !!