언어
클릭 수
1천
it.news

L'arcivescovo Paglia giustifica le nomine degli abortisti fatte da Bergoglio

L'arcivescovo Vincenzo Paglia, presidente della Pontificia Accademia per la Vita, ha tentato giustificare la nomina di alcuni abortisti quali membri dell'Accademia per la vita. Uno di questi è il pastore anglicano Nigel Biggar.

Paglia rivela che Biggar è stato proposto da Justin Welby, l'arcivescovo anglicano di Canterbury,

Paglia intende minimizzare la posizione di Biggar dicendo che lui non ha mai appoggiato pubblicamente l’aborto e non pretende farlo in un prossimo futuro.

Inoltre Paglia non ha commentato la nomina del rabbino israeliano Avraham Steinberg, che difende l'aborto, la fecondazione in vitro e la diagnosi genetica pre-impianto.

Foto: Vincenzo Paglia, #newsCxgjlkraoi

댓글 쓰기…
it.news 이(가) 이 게시물을 Pontificia Accademia della Menzogna? Morte invece di vita 에 언급했습니다.
Diodoro
@Sam Gamgee Come nell'intero sistema "democratico", caro Sam: "O volgo ignorante, noi Illuminati sappiamo ciò che è bene per te. E te lo inculchiamo ogni giorno tramite la Propaganda (Pravda) e le sanzioni ai dissidenti. Ci stai? Bene. Non ci stai? Per noi non cambia nulla"
Sam Gamgee
Il 1° Marzo c.a. sono state chieste da varie associazioni le dimissioni di questo inqualificabile personaggio ,dopo che aveva espresso lodi sperticate di Pannella in occasione della sua morte . Come sempre avviene nella chiesa conciliare , e non solo dall' avvento di Bergoglio , non e' seguita alcuna risposta .
Daniela Rotelli
Cari cardinali,se ogni tanto vi ricordaste del significato del colore del vostro abito, moriste dalla vergogna perché la bocca parla della pienezza del cuore.