Lingua
CooperatoresVeritatis 16 3

Arriva il nuovo sacerdote della “new-chiesa”

ARRIVA IL NUOVO PRETE DI DOMANI...
"L’importante è DIMENTICARE L’IMMAGINE DEL PRETE DEL PASSATO… non sono nostre queste espressioni, ma del cardinale Parolin… è l’immagine del prete del passato, questa NOSTALGIA ad essere – secondo Parolin che cita tutto e solo Bergoglio dimenticando tutti gli altri Papi – LA GABBIA PER I NUOVI PRETI!"
QUI PER IL TESTO CON I LINK
CooperatoresVeritatis
caro @TommasoG provi la Fraternità sacerdotale san Pietro
TommasoG
@Walter Ma davvero! Sembra che la Chiesa stia dalla parte dello Stato senza Dio. Vedo che la gente ha subito il lavaggio del cervello, ormai i “cattolici” hanno il modernismo nel sangue è percio sembra che siano i fedeli meno combattivi e più lassisti: pensiamo a quanto siano perseveranti nei loro errori i mussulmani e i giudei: chiaramente azione satanica!

Triste che i cattolici stiano perdend… Espandi
Walter
@TommasoG in Italia i tradizionalisti sono perseguitati come in Corea del Nord o come in tutti quei paesi comunisti o islamici... la differenza, in peggio, e che l'Italia è un paese con radici cristiane...
TommasoG
@Walter Ma veramente!
Capite come mai io stia facendo tanta fatica a cercare un seminario cattolico,non solo di nome ma di fatto. Uno dove si legga s Tommaso e s Alfonso, s’insegni la messa tridentina...Sto fresco!
Walter
Quante suppliche, quanti digiuni, quante mortificazioni! Adesso i nuovi preti che escono dai seminari modernisti ti ridono in faccia!
CooperatoresVeritatis
caro @padrepasquale non si tratta di vedere in negativo, ma di vedere realmente la gravità di certe espressioni atte a voler cancellare l'identità del prete cattolico.
Se le fosse sfuggito qualcosa le ricordo che dietro tutto o molto c'è l'eretico Enzo Bianchi, fattosi pastore-monaco da solo e che pretende essere il VOSTRO pastore, pastore dei presbiteri... contento lei
Se le fosse… Espandi
fidelis eternis
Sicuramente da questi corsi di management pastorale, tenuti dall’esimio commercialista dottor Bianchi Enzo, ne uscirà una schiera di “operatori pastorali” di tutto rispetto, degni dell’attuale corpus ecclesiastico bergogliano, che annovera personalità di alto profilo evangelico, quali i cardd. McKarrick, Coccopalmerio, Braz de Aviz, padre Soca Abascal, mons. Ricca, padre James Martin, mons. … Espandi
Pietro da Cafarnao
@Walter
Il Santo Curato d'Ars ebbe a dire che un Sacerdote per conquistare le anime della sua Comunità deve offrirsi vittima. Il Santo Curato d'Ars è stato additato come esempio da papa Benedetto per l'anno sacerdotale. Questi sacerdoti pur manager, pur impegnati non porteranno anime a Dio, perche lo dice Gesù nel Vangelo: "chi non raccoglie con Me, disperde". Sì perché viene il nemico, il … Espandi
TommasoG
@padrepasquale “Le sfide del nostro tempo” sono assai più difficile di quelle del passato, a causa dell’ambiente in cui viviamo. Il problema è che la formazione è sempre più facilitata: servono invece sacerdoti pronti a ingaggiare battaglia in favore dei poveri fedeli: contro il demonio, contro l’ignoranza e la depravazione; serve un valente guerriero che all’occorrenza sappia trasformarsi in … Espandi
Walter
Ho letto anch'io, anni fa, il libro sulla vita del Curato di Ars... che grande Figura... che grande Santo! Niente a che vedere e lontano anni luce rispetto ai modernisti che okkupano le nostre chiese!
padrepasquale
L'impegno della Chiesa di formare i pastori ad affrontare le sfide del nostro tempo è da vedere con occhi di speranza. Perché tutto negativo? Trovo, al contrario, tanti stimoli interessanti.
vincenzo angelo
Altro che acidita' di stomaco.A forza di lasciarlo fare, il "sono un po'furbo"non si e' accorto che stavolta la tigre che ha accarezzato da dietro non era cucciola.
Acchiappaladri
@CooperatoresVeritatis Don Chichì eccolo qui, ora quindi la chiesa si è evoluta e ne producono in serie con appositi corsi di alta formazione (NON più col mio 8 PER MILLE e NON più con le generose offerte di tanti cattolici statunitensi: già da molti mesi il dr. Gotti Tedeschi sta pronosticando che nel 2019 in Vaticano a qualcuno verrà molta acidità di stomaco leggendo i resoconti contabili … Espandi
TommasoG
Volete cestinare il Curato d’Ars, eh, razza di scellerati? cestinate anche me, allora, così sarò in onorevole compagnia!
Mi sento squarciare il cuore a sentire ciò! E poi ci si chiede perché nessuno vuol fare il sacerdote?!? Perché, detta chiara, esercitare il sacerdozio così, fa schifo! Che vadano loro del Vaticano a trafficare col computer, lavare i piedi ai migranti, fare educazione civica e …
Espandi
Sancte Joseph
Parolin del piffero! Se potessi andare a Roma ad attaccare manifesti con su scritto "Parolin stai zitto e se voi campa' tira diritto"
alda luisa corsini
Nella neoformazioni dei preti "NON SI PARLA MAI DELLA CONVERSIONE A CRISTO E DELLA SALVEZZA, non si parla di redenzione MA DI RELAZIONI".