it.news
41,5K

Vescovo tedesco modernista accusa il modernista Francesco

Il vescovo Gerhard Feige di Magdeburgo, Germania, un modernista radicale, ha accusato papa Francesco di aver fatto una inversione di marcia riguardo la Comunione ai Protestanti.

Feige ha criticato Francesco su katholisch.de (6 giugno) per aver richiesto un accordo unanime dei vescovi tedeschi sulla Comunione ai Protestanti, avendo poi fatto marcia indietro.

Secondo un emotivo Feige, ciò porta a "delusione", "amarezza", "ferite" e "rassegnazione".

Per lui [e per chiunque altro] è incomprensibile che il cardinale di Colonia, Woelki, sia in favore della Comunione ai Protestante, ma che non la voglia poi ufficializzare.

Per Feige, è anche "stupefacente" che Francesco non si sia opposto alla Comunione per gli adulteri, ma che lo abbia fatto per la Comunione ai Protestanti.

La discussione in Germania sulla Comunione ai Protestanti è una manovra diversiva, perché è regola non scritta da decenni che la Comunione debba essere data ai Protestanti in Germania.

Foto: Gerhard Feige, © Thomas Guffler, CC BY-SA, #newsExcuviisrp
Burning Bush
L'aggettivo tedesco ' feige ' tradotto in italiano significa ' vigliacco ' . Nomen omen ?
Acchiappaladri
Notate come il disgraziato vescovo Gerhard Feige inavvertitamente proclami la verità:
"... Per Feige, è anche "stupefacente" che Francesco non si sia opposto alla Comunione per gli adulteri, ... "
Ancora una volta il Signore ha usato come suo oracolo un peccatore impenitente (per ora: che possa pentirsi al più presto).Altro
Notate come il disgraziato vescovo Gerhard Feige inavvertitamente proclami la verità:

"... Per Feige, è anche "stupefacente" che Francesco non si sia opposto alla Comunione per gli adulteri, ... "

Ancora una volta il Signore ha usato come suo oracolo un peccatore impenitente (per ora: che possa pentirsi al più presto).
Giuseppe Di Tullio
Sono davvero da commiserare i membri dell'attuale gerarchia ecclesiastica che invece di lottare per Cristo, pretenderebbero di combatterlo e addirittura cancellarne il ricordo.Poveri illusi,se non si ravvederanno passeranno l'eternità in compagnia di satana che li ricompenserà a dovere!!
Giosuè
Quanto è offeso, umiliato, percosso, beffeggiato Gesù eucaristico che viene assunto nella prassi anche dai protestanti, senza che siano assolti nel sacramento della confessione da validi sacerdoti, che tali non sono perché non consacrati dai successori degli apostoli. Cosa c'è ancora da discutere con costoro, se non sospenderli a divinis? Eppure invece vengono allontanati dalla Chiesa e dalle loro …Altro
Quanto è offeso, umiliato, percosso, beffeggiato Gesù eucaristico che viene assunto nella prassi anche dai protestanti, senza che siano assolti nel sacramento della confessione da validi sacerdoti, che tali non sono perché non consacrati dai successori degli apostoli. Cosa c'è ancora da discutere con costoro, se non sospenderli a divinis? Eppure invece vengono allontanati dalla Chiesa e dalle loro funzioni don Pusceddu a Cagliari, che cerca di formare cenacoli di preghiera nelle famiglie, don Minutella che porta avanti un culto a Dio e alla Madonna con la consacrazione al cuore immacolato di Maria Ss.ma e infine padre Cavalcoli. Tutti sono accomunati dal servizio al Vangelo e alla sua Verità. Una volta i nemici erano al di fuori della Chiesa, ed erano prima i farisei che avevano chiuso le porte a Cristo e consegnato infine Cristo a Pilato, in seguito furono gli imperatori che usavano i cristiani per divorarli dai leoni nelle arene, oggi ditemi voi.