Per il Seminario Maggiore del Sacro Cuore di Detroit,USA Concilio Vaticano non è esclusivista o tradizionale come è per me.

AUGUST 15, 2017

Per il Seminario Maggiore del Sacro Cuore di Detroit,USA Concilio Vaticano non è esclusivista o tradizionale come è per me.

Per il Seminario Maggiore del Sacro Cuore di Detroit,USA Concilio Vaticano non è esclusivista o tradizionale come è per me.
Per me il Concilio Vaticano II è un legittimo, dogmatico, pastorale, esclusivo e tradizionale Concilo, ma per il Rettore e la facoltà del Seminario Maggiore del Sacro Cuore, Detroit è solo un legittimo, pastorale, non esclusivo e non tradizionale Concilio. Dal momento che è una rottura con il dogma extra ecclesiam nulla salus e il Sillabo di Pio IX per loro.
Il punto di svolta, la divisione di due modi visto, e Lumen Gentium 16. Per loro essere salvati in ignoranza invincibile (LG 16) si riferisce a una persona visibile. Poiché LG 16 è un'eccezione all'EENS loro deducono che una persona visibile. Una persona invisibile non può essere un'eccezione.
Per loro LG 16 si riferisce a una persona nota salvata fuori della Chiesa per me è una persona sconosciuta.

Per loro questa persona(LG 16) nota, conosciuta, visibile è un'eccezione per l'insegnamento sul tutti hanno bisogno di essere membro della Chiesa cattolica per evitare il fuoco dell'Inferno (Cantate Domino, Concilio di Firenze 1441). Per me una persona sconosciuta non può essere un'eccezione.
Per loro LG 16 'visibile' contraddice AG 7 che dice che tutti hanno bisogno di fede e battesimo per la salvezza. Dal momento che c'è nota salvezza al di fuori della Chiesa per loro il Concilio Vaticano II non è esclusivista. Non è tradizionale. Per me LG 16 non contraddice AG 7.
Per me al di fuori della Chiesa non c'è salvezza e così il Concilio Vaticano II è esclusivista (AG 7, LG 14). È tradizionale e in armonia con l'EENS su cui dipende la vecchia ecclesiologia della Chiesa Cattolica. Quindi, con la vecchia ecclesiologia intatta può essere solo un ecumenismo del ritorno e la conversione formale dei non cattolici nella Chiesa per la salvezza.
Dal momento che non c'è salvezza al di fuori della Chiesa, la priorità e salvare l'anime. Cosi la proclamazione del Regno di Cristo Re su tutta la legislazione politica e la non separazione della Chiesa e dello Stato e una priorità.
Per la seminario di Detroit, poiché è conosciuto salvezza al di fuori della Chiesa, hanno il nuovo ecumenismo e la teoria cristiana anonima. Invece di tutti che hanno bisogno di entrare formalmente nella Chiesa per la salvezza loro dicono tutti salvati sono salvati per mezzo di Gesù e della Chiesa (Catechismo della Chiesa Cattolica 846 e un esempio di nuovo teologia ).Loro possono sperare per la salvezza della maggior parte delle persone poiché BOD, BOB e I.I si riferiscono a casi noti salvati al di fuori della Chiesa. Questo può anche essere ampliato da AG 11 (semi della Verbo), LG 8 (elementi della santificazione e della verità...), UR 3 (comunione imperfetta con la Chiesa) ecc.
Per il seminario non c'è bisogno della non separazione della Chiesa e dello Stato.Non bisogno l'annuncio del Regno di Cristo Re in quanto casi invisibili di BOD, BOB e II (ampliati da AG 11, LG 8, UR 3 ecc.) sono visibili. Sono eccezioni visibili alla dogma EENS. Quindi il Sillabo ed EENS è ridondante.
Questa è la nuova teologia basata sull'invisibile- per- noi BOD, BOB e I.I essere visibili- per- noi eccezioni al dogma EENS.
Hanno eliminato il dogma EENS ma sostengono il dogma dell'Immacolata Concezione di Nostra Signora.-Lionel Andrades

AUGUST 15, 2017

For the Sacred Heart Major Seminary Detroit Vatican Council II is not exclusivist or traditional as it is for me
eucharistandmission.blogspot.ro/…/for-sacred-hear…