Lingua

Vaticano, al Sinodo dei giovani si parlerà di nozze gay

di Luca Romano - Gio, 18/10/2018 La Santa Sede conferma che nell'assise sarà trattato il tema dei matrimoni omosessuali e sarà utilizzata, nei documenti ufficiali, l'espressione "gioventù Lgbt" Bergo…
Scrivi un commento
TommasoG
@Pietro81 Caro Pietro, ecco la risposta, la stavo scrivendo! qui non si vuol colpevolizzare chiunque abbia tali problemi, ma chi si concede alla seduzione demoniaca e il fatto in se. C’è gran differenza tra chi si abbruttisce con questo genere di peccato e chi cerca di controllarsi: il primo è abbominevole , il secondo doppiamente virtuoso: non deve sentirsi accusato chi ha solo il disturbo … Espandi
A nolimetangere piace questo. 
nolimetangere
@Pietro81 ma se c' è una colpa la commettono loro, ognuno combatte le proprie. Il problema mio caro è che NON combattono. Non vogliono combattere queste situazioni. E quindi che consigli si possono dare? Se non c' è alcuna volontà anzi.. E poi caro Pietro, se ci fai caso, Bergoglio e company dicono che non è nulla, anzi è in atto non uno sdoganamento ma una assunzione a nobile condizione.
Qui … Espandi
A TommasoG piace questo. 
Pietro81
@TommasoG provi a considerare gli omosessuali come peccatori, come i bestemmiatori o se vuole come i fornicatori, secondo lei hanno bisogno di aiuto per arrivare alla conversione e alla verità, oppure hanno bisogno di persone che li accusano da mattina a sera del loro peccato che li giudicano o li disprezzano, provi a mettersi nei panni di un giovane che si trova in queste condizioni e vuole … Espandi
TommasoG
@nolimetangere
Ahinoi sarà sempre peggio! L’apocalisse lentamente si avvicina, questi abominii si susseguiranno, tanti uomini, ecclesiastici saranno corrotti...ma noi non perdiamo le speranze, perché alla fine si vedrà chi stava nel giusto e chi nell’errore, e questi ultimi saranno castigati sulla base della gravità dei loro misfatti...sarà la vittoria di Gesù Cristo Giudice, e la nostra … Espandi
A nolimetangere piace questo. 
A Antonietta Capone piace questo. 
Pietro81
Molto bravi a giudicare, a colpevolizzare, ad accusare, ci fosse qualcuno in queste centinaia di post in cui si parla di omosessualita che da consigli oppure parole di aiuto per le persone che si trovano in queste condizioni
nolimetangere
@TommasoG questi ci fanno anche un sinodo... nessuno dice che è abominio... Oggi mi sfogavo con il Signore e Gli ho detto piangendo: fino a quando? fino a quando?
TommasoG
@nolimetangere È un argomento spiacevolissimo anche solo da trattare!
A nolimetangere piace questo. 
nolimetangere
Ma che schifo ma che schifo.. la CHIESA, meglio quelli che dovrebbero rappresentare la CHIESA ACCETTANO IL PECCATO CONTRONATURA e lo PROMUOVONO. IN VERITA' si AUTOASSOLVONO e si mettono a posto la coscienza. Così non rimorde nella prossima orgia.
E questa sarebbe CHIESA?
Possiamo smettere di parlarne.
CON QUESTA NOTIZIA si può ben dire che è davvero finito tutto ormai.
Non ho nessuna intenzio… Espandi
nolimetangere
Altro che pastorale, altro che sinodo.. lì ci vuole un esorcismo di massa!
A TommasoG piace questo. 
il vandea
Chiamassero piuttosto un sacerdote cattolico per imparare un po di catechismo , e in particolare i 4 peccati che urlano vendetta davanti s Dio.
A nolimetangere piace questo. 
A TommasoG piace questo. 
Francesco I
@TommasoG

Si stanno arrampicando sui vetri per giustificare i loro vizi !
A nolimetangere piace questo. 
Visualizza 3 altri Mi piace.
TommasoG
Ma cosa avranno tanto da parlarne? Bastano due parole: peccato ributtante. Dà fastidio anche solo vedere accostate i termini nozze(amore, unità, nobiltà) e “gay”(peccatori invertiti contro natura); fa un po’ impressione no?
A nolimetangere piace questo. 
Visualizza 5 altri Mi piace.