it.news
92,4K

Arcivescovo di Singapore: lupi infiltrati nella leadership della Chiesa

L'arcivescovo di Singapore William Goh comincia a "dubitare dei leader della Chiesa" a causa del crescente numero di rivelazioni di scandali omosessuali nella Chiesa [occidentale]. Scrivendo su Altro
L'arcivescovo di Singapore William Goh comincia a "dubitare dei leader della Chiesa" a causa del crescente numero di rivelazioni di scandali omosessuali nella Chiesa [occidentale].
Scrivendo su catholic.sg (1° settembre), Goh dichiara che la credibilità della "guida della Chiesa" - costituita dal Papa e dai vescovi - è stata molto scalfita.
Fa notare che l'intera Chiesa soffre "a causa dei lupi che si sono infiltrati nella Chiesa in veste di pecore".
#newsPxasgijtjz
Pietro da Cafarnao
Sono mercenari travestiti da pastori, che non entrano dalla "porta": Cristo, Via, Verità e Vita. Ma dalla finestra, come mercenari e briganti. Si impossessano del gregge e della Chiesa e ne fanno scempio.
Fino a quando Signore permetterai tutto questo?
"Il mercenario invece, che non è pastore e al quale le pecore non appartengono, vede venire il lupo, abbandona le pecore e fugge e il lupo le rapisce …Altro
Sono mercenari travestiti da pastori, che non entrano dalla "porta": Cristo, Via, Verità e Vita. Ma dalla finestra, come mercenari e briganti. Si impossessano del gregge e della Chiesa e ne fanno scempio.
Fino a quando Signore permetterai tutto questo?
"Il mercenario invece, che non è pastore e al quale le pecore non appartengono, vede venire il lupo, abbandona le pecore e fugge e il lupo le rapisce e le disperde; egli è un mercenario e non gli importa delle pecore". (Giovanni 10, 12-13)
Non interessano le pecore, le anime. Assecondano il mondo e le le sue teorie. Se le anime si perdono loro diranno: abbiamo dato loro la via larga, comoda, anche se porta alla rovina (Matteo 7,13-14). L'aborto per loro è un problema antropologico, sull'eutanasia silenzio assoluto con la legge lorenzin, le unioni hanno più grazia e benedizioni dei matrimoni cristiani, che per loro sono per la maggior parte nulli. Lutero e Giuda sono riabilitati, in questo modo qualsiasi teologo o vescovo o altro è autorizzato a dire tutto e il suo contrario sulla fede e sulla Parola di Dio, senza che nessuno possa dir parola. Così la verità non viene più da Cristo, ma da chi detiene il potere religioso.
Carlo Maria
Il capo di questi lupi sembra proprio che sia Jorge Mario Bergoglio!
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero …Altro
Il capo di questi lupi sembra proprio che sia Jorge Mario Bergoglio!
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Francesco I
@padrepasquale Se clicca qui potrà leggere per intero l'articolo.
Acchiappaladri
@ricgiu ;-) la Chiesa è per definizione CATTOLICA e con la globalizzazione lo è sempre più di fatto anche geograficamente. Pensiamo alle percentualmente molto significative comunità cattoliche che ora ci sono (cosa impensabile 30 o 40 anni fa, realizzatasi tramite i lavoratori immigrati) in molti stati islamici della penisola arabica.
Acchiappaladri
@Tempi di Maria quando (istintivamente) pensiamo alle tribolate vicende della Chiesa come a un qualcosa di italiano, o dell'Europa che fu cattolica o a massimo anche delle Americhe, ovviamente sbagliamo.
Generazioni di buon lavoro dei missionari e da ultimo anche lo straordinario apostolato mondiale di San Giovanni Paolo II hanno prodotto quelle a noi geograficamente remote nuove chiese locali che …Altro
@Tempi di Maria quando (istintivamente) pensiamo alle tribolate vicende della Chiesa come a un qualcosa di italiano, o dell'Europa che fu cattolica o a massimo anche delle Americhe, ovviamente sbagliamo.
Generazioni di buon lavoro dei missionari e da ultimo anche lo straordinario apostolato mondiale di San Giovanni Paolo II hanno prodotto quelle a noi geograficamente remote nuove chiese locali che in più occasioni ora sono esemplari per la vitalità della loro Fede.
Se Roma e altre antiche chiese locali hanno (già) perso la Fede, mi sembra plausibile che il Piccolo Resto sopravviverà sopratutto nelle chiese più giovani.
padrepasquale
Chi sono questi "lupi che si sono infiltrati nella Chiesa in veste di pecore"? Penso che sono coloro che della Chiesa stanno "esaltando" (con la martellante pubblicità ipocrita) gli aspetti del peccato, che sono stati sempre presenti fin dalla prima ora della Chiesa. Questa, però, non è solo peccato, è la sposa di Cristo, santificata dallo Spirito, guidata da illuminati pastori. I peccati nella …Altro
Chi sono questi "lupi che si sono infiltrati nella Chiesa in veste di pecore"? Penso che sono coloro che della Chiesa stanno "esaltando" (con la martellante pubblicità ipocrita) gli aspetti del peccato, che sono stati sempre presenti fin dalla prima ora della Chiesa. Questa, però, non è solo peccato, è la sposa di Cristo, santificata dallo Spirito, guidata da illuminati pastori. I peccati nella Chiesa non sono certo legati all'evento di grazia del Concilio Ecumenico Vaticano II, che ha dato un grande lustro al Vangelo.
Antonietta Capone
@ricgiu
E di nuovo il nostro saluto tornerà ad essere "Sia lodato Gesù Cristo-sempre sia lodato"
ricgiu
✍️ ...ormai la crisi modernista del Vaticano ha assunto proporzioni globali e continua l'insostenibile ostinazione del Bergoglio-buongiorno-buonasera. Tanto più insostenibile da uomini di Fede, timorati di Dio. Già, insostenibile da uomini di Fede......! vuol dire che ormai la Fede ha abbandonato il Vaticano, nonostante sopravviva viva e tenace nelle maglie della umanità cattolica. Ha da passa' …Altro
✍️ ...ormai la crisi modernista del Vaticano ha assunto proporzioni globali e continua l'insostenibile ostinazione del Bergoglio-buongiorno-buonasera. Tanto più insostenibile da uomini di Fede, timorati di Dio. Già, insostenibile da uomini di Fede......! vuol dire che ormai la Fede ha abbandonato il Vaticano, nonostante sopravviva viva e tenace nelle maglie della umanità cattolica. Ha da passa' la nuttata e noi dobbiamo godercela tutta! poi.....mai il mattino sarà così radioso, dopo la notte più buia!
Tempi di Maria
E chi se lo sarebbe aspettato dal vescovo del Singapore...