Lingua
it.news 13 1

Adesso la Santa Sede promuove ufficialmente aborto e contraccezione

l cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato Vaticano, ha partecipato il 10 dicembre alla conferenza di Marrakesh, che ha accettato il piano Global Compact dell'ONU sulla Migrazione.

La bozza conclusiva contiene 23 obiettivi che non fanno alcuna distinzione tra immigrati legali e illegali o tra migranti economici o rifugiati.

La bozza fa appello ai governi perché "educhino" i giornalisti, con direttive sulla "terminologia" che devono usare, e perché "promuovano 'feste culinarie' per celebrare il multiculturalismo".

L'aspetto negativo del documento è contenuto nell'Obiettivo 15, che chiede di incorporare le necessità sanitarie degli immigrati prendendo in considerazione il Quadro di Priorità e Principi Guida per Promuovere la Salute di rifugiati e Migranti dell'Organizzazione Mondiale per la Sanità.

Questo Quadro prevede di dare priorità a "servizi sanitari riproduttivi", che significa dare accesso ad aborto e contraccezione.

Il Concilio Vaticano Secondo definisce l'aborto un "crimine abominevole" (Gaudium et Spes 51).

Foto: Pietro Parolin, © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-SA, #newsTceuacywhs
Nikolaus DIC MARIAE
Che con la presenza di Parolin la "Santa" Sede desse il suo beneplacito al Global Compact non ci stupisce mica dopo la partecipazione al Bilderberg.
Quello che è triste è che neanche sbattendogli in faccia che l'attuale pontificato promuove l'aborto, gli innamorati di Bergoglio apriranno gli occhi e vedranno in lui il profeta dell'Anticristo.
Occorre tanta preghiera.
Mi cha el
ATTENZIONE ATTENZIONE...HO DEI SOSPETTI SU PAROLIN.Preghiamo che non diventi MAI Papa.Ricordate il Pietro..Romano (e lui si chiama Pietro!)..delle ultime profezie.Sento che egli sarebbe ben peggio di Bergoglio........
E a differenza del provinciale Bergoglio..lui..al Bilderberg ci è andato!
nolimetangere
Allora dovrebbero reintegrare chi é stato deposto perché accettava il preservativo per non far diffondere contagi letali.
Ma temo che non fosse questa la vera ragione.
nolimetangere
Beh, spero allora che se li facciano paracadutare sul cupolone, perché in Italia, gli italiani non vogliono clandestini africani e musulmani. Visto che ha firmato la bozza come segretario di stato del Vaticano, se li deve tenere entro i suoi confini e sfamarli di tasca sua.Non può usare i nostri porti e aeroporti.
Che non facessero come con la Diciotti hanno fatto, che poi ce li mollano a noi, … Espandi
Nikolaus DIC MARIAE
Condivido tutto tranne quando dici: mica siamo scemi. Se impongono ai giornalisti come scrivere e parlare è perché sanno che il popolo italiano è ignorante e caprone. Mica siamo capaci noi di fare quel che stanno facendo i gilet gialli in Francia.
Inoltre, è notizia di questi giorni, la CEI si sta muovendo per mettersi in politica. E secondo te, a prossime elezioni politiche nazionali, è capace … Espandi
Mi cha el
Roma ha perso La Fede ed è diventata la sede dell'anticristo.Preghiamo ora affinchè Dio intervenga e la purifichi dalle tenebre che la infestano
nolimetangere
@Mi cha el Roma fa la religione a immagine dei gay, di aborto, di contraccezione e a breve anche di pedofilia, che tra loro la percentuale di omosessuali praticanti, invertiti e pedofili é sempre stata altissima. Dopo 2000 anni la Chiesa ha fallito volontariamente il mandato di Cristo e solo i veri martiri cristiani e i veri santi, come anche i laici che soffrono in silenzio come martiri bianchi … Espandi
Dadaeffe
Io vorrei leggere direttamente il documento! Papa Francesco è contro l'aborto! Viva Papa Francesco!