Lingua
it.news 24 3

Vaticano crea logo sincretistico con mezzaluna musulmana

Il Vaticano ha pubblicato il logo ufficiale per la visita di Papa Francesco in Marocco (30-31 marzo). Il logo è composto dalla croce avvolta dalla mezzaluna islamica.

Il Vaticano ha spiegato in una dichiarazione (7 gennaio) che la croce cristiana e la mezzaluna musulmana simboleggiano "un incontro interreligioso tra Cristiani e Musulmani".

La scritta in arabo in basso nel logo significa "Marocco".

#newsRllvextgve
@polos
Ottima intuizione! Ecco la prova in allegato. Cosa vi ricorda? Lobby G...?
polos
Ottima analisi (in inglese): www.youtube.com/watch
Ottima intuizione. La prova? Eccola in allegato:
Sembra un simbolo mussulmano. La croce anziché una croce sembra una palma. Pastori ariani sincretisti!
Pur di compiacere... e svendere la loro dottrina cosa non farebbero. Basta vedere le altre croci: sul pettorale di Bergoglio non Gesù Crocifisso che ci ha redenti, ma un qualunque pastore con dietro un gregge di "pecore" che lo seguono. Le croci LGTB al Sinodo della Famiglia su i pettorali delle più alte eminenze presenti, naturalmente presenze gradite e scelte dal Leader maximo, escludendo le … Espandi
Purtroppo è un conquistare per far passare tutte le corbellerie per introdurre la dottrina protestante nelle nostre parrocchie. Molti pastori-idolo si sono circondati di validi collaboratori telecomandati che a forza di indottrinamento nelle riunioni e congreghe ormai hanno la mente anestetizzata a qualsiasi iniziativa venga dall'alto clero.
Maath
Si avvicina evidentemente il giorno del viaggio del pontefice in arabia saudita e allora l'ufficio marketing di santa marta si è messo in azione si parte dal marocco con loghi e slogan di pessimo gusto sincretista! San Francesco andò a predicare la conversione , bergolio la sottomissione islam, che dite si inginocchierà come con i migranti? Bacerà e adorerà il corano? Bacerà la mano dell'imam … Espandi
Diodoro
@Araba-Fenice Un'immagine parla più di mille chiacchiere.
E l'occasione era ghiotta per dire "Se qualcuno non l'avesse capito, la Neo-chiesa sostiene di essere una delle tante religioni del Mondo." Il nostro creativo deforma e riduce a sgorbio la Croce Santa, e dice a tutti che "il Mondo è l'Unico Protagonista. No a Dio Personale, no a Dio/Tre Persone".
Araba-Fenice
Era necessario creare un logo celebrativo?
Diodoro
@Mi cha el Esattamente. E si può facilmente (e correttamente...) intendere l'immagine come "il Mondo che ingloba Cristo" (Naturalismo).
Invece l'annuncio cristiano è quello della Trascendenza di Dio (Padre, Figlio Crocefisso, Spirito Santo) sul "mondo": curiositasufirenze.files.wordpress.com/…/lanterna-cupola…
STAT Crux, dum volvitur orbis
ricgiu
....e quando si accorgeranno che il Dio dei Cristiani è un Dio geloso?.........
Mi cha el
Anzi....sembra la mezzaluna che mangia la Croce ma NON PRAEVALEBUNT!!!
Testimone82
Davvero disgustoso e blasfemo!!!!!
Gìan45
Questo logo non mi piace !!
Marziale
Si vergognano della Croce. Non credono nella Croce. Dissociano Gesù Cristo dalla Sua Croce. Per loro e per molti Gesù Cristo è morto milioni di anni fa.Punto.
@Marziale Concordo. Si vergognano di Cristo, e schifano la croce, perché la croce è sofferenza. La neo-chiesa promette felicità e paradiso già su questa terra, senza Cristo, senza croce....
Di tutta la faccenda, la parte più sconsolante sono i silenzi.
Chi dovrebbe parlare non parla.
Quindi erano e sono fasulli.
Mi cha el
Logo INQUIETANTE!!!.Dovrebbe svegliare molti fedeli ma.....C'è anche il verde di maometto..perfetto.....tutto si sta compiendo... Coraggio..il trionfo del Cuore Immacolato di Maria è Molto Vicino!
Francesco I
Vediamo se il lìder maximo farà onore al suo nome e cercherà di convertire Sua Maestà Muhammad VI, Re del Marocco, come fece San Francesco nei confronti del Sultano d'Egitto, oppure se tradirà i caduti cristiani nella battaglia di Lepanto e,
come Paolo VI cederà al ricatto massonico ed all'Islam.
Marziale
Bergoglio è il profeta del motus in fine velocior : la caduta di un peso nel vuoto più si avvicina al suo termine più aumenta di velocità. Questa è la caduta vertiginosa della Chiesa Cattolica. Non meravigliamoci più di niente. Lutero gli fa un baffo . Questo è il Falso Profeta.
Diodoro
Qualunque simil-croce a bracci incurvati è massonica
Sempliciotto
È massonico anche qualsiasi simil-papa con i ginocchi non incurvati...
Ragazzi, ma scoprite solo oggi che in realtà bergoglio è un imam che veste papa?