Clicks1.5K
it.news
31

Gran Bretagna: asilo rifiutato perché il Cristianesimo è pieno di "vendetta", "distruzione", "violenza"

Una persona di nazionalità iraniana, convertita al cristianesimo, richiesto asilo in Gran Bretagna nel 2016 dicendo all'ufficio immigrazione di essersi convertito al cristianesimo dopo aver scoperto che è una fede "pacifica".

L'ufficio ha respinto la sua richiesta spiegando che alcuni passaggi nella Bibbia erano "incoerenti" con la sua affermazione, come riferisce Independent.co.uk (March 20).

La lettera di rifiuto dichiara che l'Apocalisse, l'ultimo libro della Bibbia, è [dicono] "pieno di immagini di vendetta, distruzione, morte e violenza", citando sei estratti.

L'ufficio ha concluso che "questi esempi sono incoerenti con la sua affermazione di essersi al convertito al cristianesimo dopo avere scoperto che si tratta di una religione 'pacifica' opposta all'Islam, che contiene violenza, odio e vendetta".

L'ufficio ha evitato di citare passaggi "violenti" dal vecchio testamento, [probabilmente] perché questo avrebbe fatto esplodere una reazione contro un atteggiamento "antisemita".

Foto: @nathestevens, Twitter, #newsYrvldjabvw
Stefano Lombardini shares this.
.
Le autorità britanniche non hanno fatto che seguire l'esempio di Bergoglio: quando nel 2016 si recò a Lesbo si rifiutò di salvare i profughi cristiani, dando, invece, la preferenza a quelli musulmani. Il motivo? I cristiani "Non avevano i documenti in regola" fingendo di ignorari che lui, l'unico capo di uno Stato assoluto poteva fornire loro i documenti con un atto d'imperio, non solo, ma il …More
Le autorità britanniche non hanno fatto che seguire l'esempio di Bergoglio: quando nel 2016 si recò a Lesbo si rifiutò di salvare i profughi cristiani, dando, invece, la preferenza a quelli musulmani. Il motivo? I cristiani "Non avevano i documenti in regola" fingendo di ignorari che lui, l'unico capo di uno Stato assoluto poteva fornire loro i documenti con un atto d'imperio, non solo, ma il Bergoglio ha sempre predicato l'accoglienza nei confronti dei clandestini, quando nessuno di loro ha le carte in regola. Come sempre due pesi, due misure.
Tutto quello che non sapete sull’esibizione in mondovisione a Lesbo di Bergoglio
solosole likes this.
Marziale
"Dal libro dei viventi siano cancellati
e non siano iscritti tra i giusti."
nolimetangere likes this.
Quando la realtà di un mondo nelle tenebre supera ogni immaginazione.
nolimetangere likes this.