Fatima.
2488

PERCHE’ SIA VALIDA LA CONFESSIONE SACRAMENTALE

12 Gennaio 2019
Schema per fare un buon esame di coscienza […] Cara sorella in Cristo, ti ringrazio di cuore per la richiesta che mi hai fatto. Ormai lo …Leggi tutto »
Sancte Joseph
Grazie! Lo pubblico immediatamente
Marziale
Eccellente articolo di Catechismo cattolico. Ma, ottimo Fatima, questo scritto verrà poco consultato. Nell'ignoranza e nella supponenza di conoscere la Dottrina Cattolica a questo scritto che potrebbe aiutare le anime a condurre una vita veramente cristiana, verrà preferito in questi anni 2000 ,quello dal tono apocalittico che allarma, spaventa e sazia una curiosità con vere o presunte profezie …Altro
Eccellente articolo di Catechismo cattolico. Ma, ottimo Fatima, questo scritto verrà poco consultato. Nell'ignoranza e nella supponenza di conoscere la Dottrina Cattolica a questo scritto che potrebbe aiutare le anime a condurre una vita veramente cristiana, verrà preferito in questi anni 2000 ,quello dal tono apocalittico che allarma, spaventa e sazia una curiosità con vere o presunte profezie conosciute da decenni e che si conoscono a memoria. Mancando l'umiltà di rimparare attrae sempre ciò che luccica e stordisce.