Lingua
it.news 7 1

"Francesco parla di abolire il celibato"

Il cardinale modernista di Monaco, Marx, ha dichiarato che papa Francesco parla con i suoi consulenti di abolire il celibato sacerdotale. Come membro del Consiglio dei Cardinali, Marx è uno dei più stretti consulenti di Francesco.

Marx ha parlato all'incontro del Comitato dei Cattolici in Baviera a Monaco, venerdì.

Il teologo austriaco Paul Zulehner, un feroce nemico della Fede Cattolica e nemico di Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI, è stato invitato a parlare allo stesso incontro. Ha espresso la sua convinzione che Francesco abolirà il celibato "se nessuno gli spara o lo avvelena".

La chiesa tedesca ha perso ogni rilevanza spirituale o morale. È diventata una struttura vuota, portata avanti dal denaro e da impiegati ecclesiastici ben pagati. Non è sorprendente che questi funzionari si oppongano ad un vero impegno verso la Chiesa come espresso nella vita in celibato.

Foto: Reinhard Marx, © Wolfgang Roucka, Erzdiözese München, Wikipedia CC BY-SA, #newsVdxyyxcpbh
duxcunctator
12 novembre 2017, 15:47

BENEDICTUS PP. XVI : Unico e Vero Papa finché in Vita : “Dubia” e “Correctio filialis”

BENEDICTUS PP. XVI

Unico e Vero Papa finché in Vita,
della Chiesa, Una Santa Cattolica e Apostolica Romana
come rivelato da Gesù a Conchiglia il 02 febbraio 2011.

Tutti i firmatari dei “5” e della “Correctio filialis” oltre alla attuale moltitudine
che segue “l’uomo iniquo che ora … Espandi
Sam Gamgee
E se abolissimo lo stipendio stratosferico di questo infiltrato luterano ?
Francesco I
Ovviamente , per essere politicamente corretti, abolire il celibato non significa solamente convolare a nozze con una persona di altro sesso..........Chissà con chi si unirà in matrimonio l'arcivescovo Paglia?
Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
Sam Gamgee
Piu' che ad abolire il celibato sacerdotale ,Bergoglio finora e' stato molto piu' interessato ad eliminare i pochi sacerdoti 'troppo' cattolici rimasti ed a svuotare i pochissimi seminari degni di questo nome . Qualche speranza e' data ancora da limitate aree in Africa ed Asia .
Walter
Bergoglio è a capo della falsa chiesa! State alla larga se non volete cadere nel peccato e patire il stridore dei denti nel fuoco delle fiamme eterne!!
Aracoeli
Può anche abolire il sacerdozio, tanto se non c'è l'inferno a cos'altro ci serve?
Sancte Joseph
Ma Francesco deve confermare noi nella Fede, non i pensieri perversi di certi cardinali! Va bene tutto, ma finché Francesco non conferma voi, meglio non darvi retta brutti ceffi!