언어

Vescovo ungherese chiede preti sposati

Il vescovo Miklós Beer, 74 anni, di Vác, Ungheria, chiederà a papa Francesco di porre fine al celibato sacerdotale, ha detto a szemlelek.blog.hu. Beer chiede preti sposati a causa di una presunta …
댓글 쓰기…
epaminonda55
Il vescovo Miklos farebbe bene a chiedere a Papa Francesco di rivalutare quelle realtà vocazionali che lui ha fatto chiudere .
MariaRosaMystica
Il problema è che un uomo sposato ha già dei doveri — doveri non risibili — verso figli e moglie "FAMIGLIA", se poi gli diamo anche l'Ordine Sacro e una Parrocchia, praticamente quali doveri verrebbero prima? Rispondete!
Diodoro
Ci saranno dei casi "profetici" di Divorziati Risposati Ordinati, che inviteranno in casa Omosessuali, Musulmani, Luterani, politici abortisti ecc., con i quali condivideranno il pane della "Mensa Eucaristica".
E noi continueremo, nella nostra crassa ignoranza, a non farci illuminare dalla Profezia
Sancte Joseph
Kasper vada a farsi fare un esorcismo da qualche esorcista se ce ne sono ancora. Se è vero che mancano i preti il vescovo Beer si metta in contatto col vescovo di Reggio Emilia che ha fondato un seminario della Fraternità di San Carlo i cui sacerdoti vanno poi in missione. E gli sposati li faccia stare con le loro famiglie a tirar su i figli e vada lui in giro a dire le messe invece che si è … 더보기