Fatima.
17

partecipa anche tu alla Marcia per la Famiglia che si svolgerà a Verona domenica 31 marzo!

Ciao,

ti invito a partecipare a un evento che segnerà la storia: partecipa anche tu alla Marcia per la Famiglia che si svolgerà a Verona domenica 31 marzo!

L'evento, che sarà l'atto finale del XIII Congresso Mondiale delle Famiglie, è così straordinario che si sono coalizzate contro di esso tutte le forze anti-famiglia. Monica Cirinnà , Emma Bonino, Boldrini, Matteo Renzi, praticamente tutta la sinistra, le associazioni LGBT, le "transfemministe", ecc. Hanno provato tutti i mezzi per fermarci: mozioni parlamentari, una valanga di fake news e di diffamazione, la stampa, i media, le contro-manifestazioni...

Alcune lobby addirittura arrivano all'intimidazione violenta: a Firenze è stato esposto, da militanti riconducibili ai centri sociali e sigle pseudo femministe, un ignobile striscione che esorta ad "appendere" Massimo Gandolfini, presidente del Family Day e decano del Congresso di Verona. La sede del Comitato organizzatore del Congresso è stata oggetto di imbrattamenti.

LORO non vogliono che il Congresso e la Marcia per la Famiglia abbiano un forte impatto sulle politiche familiari. Per questo non vorrebbero che tu partecipi!
E invece le famiglie ci saranno…

Dopo l'annuncio della chiusura delle prenotazioni per il Congresso (lo spazio nella Gran Guardia è esaurito da tempo!), migliaia di famiglie e di semplici cittadini hanno deciso di partecipare in massa alla Marcia per la Famiglia di Verona il 31 marzo.

L'appuntamento è alle ore 12 in Piazza Bra, Verona, domenica 31 marzo. La partecipazione alla Marcia è completamente libera e gratuita. Per maggiori informazioni sull'itinerario e sul programma vai su: www.wcfverona.org/it/marcia-per-la-famiglia/
Per informazioni sui gruppi che si stanno organizzando con pullman puoi scrivere a: marcia@wcfverona.org.

è un evento imperdibile: manifesteremo pacificamente e con gioia per le strade di Verona, chiedendo che la famiglia naturale, unico fondamento della società , venga messa al centro delle politiche europee. Manifesteremo per la bellezza della famiglia, fondata sull'unione tra un uomo e una donna, per i diritti dei bambini e delle madri, per la priorità educativa dei genitori.

Marcia con noi a Verona e scriviamo insieme la storia!

Antonio Brandi
Presidente Pro Vita onlus

Seguimi su Facebook e Twitter!


P.S.1. L'appuntamento per la Marcia è alle ore 12 di domenica 31 marzo, a Verona, piazza Bra. La partecipazione è completamente libera e gratuita! Se stai organizzando un pullman oppure vuoi unirti a gruppi che si stanno organizzando con pullman, scrivi a marcia@wcfverona.org
. Per maggiori informazioni: www.wcfverona.org/it/marcia-per-la-famiglia/

P.S.2. Un'ultima cosa: fai passaparola tra parenti e amici e diffondi questo invito alla Marcia per la Famiglia!
__________________________________________________

IL TUO 5X1000? A PRO VITA ONLUS!

Destina il tuo 5x1000 a Pro Vita Onlus indicando nella dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale: 94040860226. Una operazione semplice e gratuita che ci consente di continuare ad agire con efficacia in difesa della vita e della famiglia.

Dai 5, ma vale 1000! Leggi tutto


VUOI SOSTENERE LE ATTIVITA' DI PROVITA?
Puoi donare...

Con Carta di Credito e Paypal cliccando qui.
Oppure su:

Conto Corrente Postale
Intestatario: ProVita Onlus
CCP: 1018409464

Conto Corrente Bancario
Intestatario: ProVita Onlus
Banca: Cassa Rurale Alta Vallagarina
IBAN: IT89X0830535820000000058640

Grazie per la tua generosita'!