Francesco I
21,4K

Anonimi della Croce: “Nella neo chiesa di Bergoglio, il nuovo Vangelo non è quello di Gesù Cristo, ma è l’Amoris Laetitia”

“Nella neo chiesa di Bergoglio, il nuovo Vangelo non è quello di Gesù Cristo, ma è l’Amoris Laetitia” di Fra Cristoforo
Come volevasi dimostrare. Vi cito una intervista rilasciata ieri da Mons. Paglia a radio vaticana sul nuovo Motu Proprio di Omissis che mette KO matrimonio e famiglia (it.radiovaticana.va/…/1337686).

Vi cito solo 2 passaggi tremendi: “Ci sono due termini nuovi nel titolo dell’Istituto che indicano prima di tutto la dimensione ecclesiale del pontificio istituto: “teologico”, che comprende un irrobustimento della teologia, quindi una sottolineatura ancora maggiore dell’aspetto biblico, dogmatico della dimensione pastorale. L’altro termine è per le “scienze”, quindi aperto ad un dialogo molto più ampio con le grandi sfide del mondo contemporaneo, quindi un approfondimento della prospettiva antropologica”. Vedete quello che dicevo nel precedente articolo? Il termine “scienze” la dice davvero lunga. Significa “dialogo”, “apertura alle sfide del mondo contemporaneo”, “approfondimento”.
Quindi devastazione totale. La famiglia è ormai un concetto superato. Oggi bisogna averne un’idea “fluttuante”. Attacco al cuore a tutta la Bibbia e Magistero.
Ma c’è dell’altro. Ancora peggio. Leggete domanda del giornalista e risposta di Paglia: “ Ma quando il Papa scrive che bisogna rimanere fedeli agli insegnamenti di Cristo secondo lei nel concreto cosa vuole dire”? Risposta: “ Vuol dire che quanto è scritto nell’Amoris laetitia deve diventare un’ispirazione importante anche a livello scientifico e questa encliclica, che purtroppo è stata intrepretata solo in un punto specifico, è composta di diversi capitoli con diverse sottolineature, molto più larghe, che richiedono una nuova riflessione”.

Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia[VIDEO]

Fedeli all’insegnamento di Cristo, per Paglia vuol dire essere fedeli all’Amoris Laetitia. Del Vangelo, manco l’ombra. Ormai è superato, perché al tempo di Gesù mica c’erano i registratori (www.ilfoglio.it/…/arturo-sosa-aba…).
Questa è la neo chiesa. La chiesa di Bergoglio. Ma non è la Chiesa di Gesù Cristo.
L’unico e vero Papa è Benedetto XVI.

Fra Cristoforo

www.ilfoglio.it/…/arturo-sosa-aba…
Francesco I
@padrepasquale
Difatti tutti i sodomiti sono entusiasti di Bergoglio !
padrepasquale
Il vero Papa attuale, dopo le dimissioni di Benedetto XVI, è Papa Francesco. A Lui vada l'obbedienza del popolo cristiano. La comunione con Lui è essenziale per l'appartenenza alla Chiesa cattolica. W. il Papa.