언어
클릭 수
1.5만
it.news

Prete travestito su TV nazionale

Il 23 luglio, padre Richard Geoghegan, parroco di Ballyneale, diocesi di Waterford & Lismore, Irlanda, si è esibito durante uno spettacolo sulla TV nazionale irlandese (RTE 1) come travestito. Geoghegan ha detto di avere un "talento come drag queen" e di seguire la parabola di Gesù sul non nascondere i propri talenti sotto terra, ma di andare a metterli in uso. Geoghegan ha una collezione di parrucche e tacchi alti. Il vescovo di Geoghegan è monsignor Alphonsus Cullinan, che è vicino all'Opus Dei.

Foto: Richard Geoghegan, Irish National TV, #newsMuzsjuqgtp

댓글 쓰기…
luca78
Bergoglio lo farà di certo Santo
Diodoro
@Daniela Rotelli Anche nel film "Il Signore degli Anelli" la battaglia decisiva contro le soverchianti forze del Male viene vinta grazie all'intervento di una Giovane. Non ricordo i particolari, ma il rimando cattolico è lampante: "il Male ci vince con la sua violenza, ma con noi combatte, al momento opportuno, l'Immacolata: invincibile perché non ha NULLA a che fare con il Male"
Sancte Joseph
Ho appena scoperto che c' è una Madonna delle milizie a cavallo con la spada ( www arcsanmichele.org) Lei si che non scherza!
Dima
"Allora il Signore fece piovere dal cielo su Sodoma e Gomorra zolfo e fuoco,da parte del Signore; egli distrusse quelle città, tutta la pianura, tutti gli abitanti delle città e quanto cresceva sul suolo." Genesi 19,24-25
"Allora il Signore fece piovere dal cielo su Sodoma e Gomorra zolfo e fuoco ..."
"Voi non potete bere il calice del Signore e il calice dei demòni..." 더보기
Diodoro
@Daniela Rotelli Hanno da predicare, cara Daniela, e predicano.
Pensi un po': per duemila anni la Chiesa ha predicato che Dio salva chi vuole farsi salvare, che la vita umana è dono e mistero, che la Madonna è l'Unica Immacolata... adesso la Cupola del clero ha capito che è vero l'opposto, grazie alle catechesi di Pannella e di Scalfari.
Quanto lavoro arretrato!! rivoltare la Chiesa come un calzino in poco tempo!
2 명 더 보기
Sancte Joseph
Esplosione incontrollabile: ma questi preti non hanno un niente da fare???