Clicks4.7K
it.news
11

Cardinale pro-gay Farrell mostra i suoi legami gay al Meeting Mondiale delle Famiglie

Ray Dever di Tampa, Florida, un attivista omosessuale e diacono cattolico, ha assistito il cardinale pro-gay Kevin Farrell a una Messa durante il Meeting Mondiale delle Famiglie (24 agosto) a Dublino.

Farrell è uno degli organizzatori dell'evento. Era amico e protetto del molestatore omosessuale, cardinale Theodore McCarrick, I cui abusi avrebbe nascosto.

Il suo diacono Dever pubblica regolarmente propaganda gay, per esempio, su suo figlio, un travestito che si fa chiamare “Lexi” e che ha avuto in passato problemi di salute mentale e depressione.

Dever è arrivato a Dublino con sua figlia Emily, che si definisce bisessuale e che si è laureata da poco in una università gesuita.

#newsPirjlxmogz
tyrondavid and one more user like this.
tyrondavid likes this.
Francesco I
Papa Clemente XIV, al secolo Clemente Antonio (in religione Lorenzo) Ganganelli, aveva studiato presso il seminario dei gesuiti di Rimini ed aveva imparato a conoscerli così bene che , anche sotto la pressione degli ambasciatori di Spagna , Francia, Regno delle due Sicilie, il 21 luglio 1773 sciolse la Compagnia di Gesù.
Ecco il breve-dominus-ac-redentor…