언어
클릭 수
558
it.news

Un'altra diocesi tedesca celebra l'ideologia gay

Lo scorso venerdì, l'arcidiocesi di Friburgo, Germania, ha pubblicizzato sui suoi social media una marcia gay che ha avuto luogo a Mannheim il 12 agosto. Parte di essa è stato un "servizio ecumenico" a cui l'assistente pastorale Gerrit Schütt, che è pagato dall'arcidiocesi, ha contribuito ufficialmente.

Un gruppo dell'organizzazione giovanile Cattolica ufficiale Katholische Junge Gemeinde ha partecipato alla marcia. L'arcidiocesi di Friburgo è guidata dall'arcivescovo conservatore Stephan Burger, 55 anni.

Quest'anno, la diocesi austriaca di Feldkirch, Austria, ha partecipato a una marcia simile, e Rottenburg-Stuttgart, Germania, ha elogiato una marcia gay locale.

#newsUixnbyzdcu

댓글 쓰기…
PalmerioCattolico
I tedeschi pensano di essere i migliori anch'oggi..... Quelli che capiscono l tedesco: andate una volta sulla versione tedesca di Gloria. Tv... Ci si viene maltrattato per la provenienza... Bloccato ecc. (dei tedeschi)
Sancte Joseph
Perché i nostri peccati sono stati gettati in fondo al mare e l'anno della misericordia ubriacato loro
epaminonda55
Mi piacerebbe conoscere il nome di questo Vescovo! Nb:queste notizie non vengono mai segnalate sui giornali pro-chiesa progressista, Avvenire, Vatican Insider, Aleteia, L' osservatore Romano ecc. ecc. Chissa perche' ?