ale40
461

Don Antonio Coluccia, il prete degli ultimi, viene minacciato di morte. Leggi la sua bellissima storia!.

www.operadongiustino.it Don Antonio Coluccia, giovane sacerdote vocazionista, grazie alla L.109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata apre nella villa di un boss una Casa Accoglienza per papà separati, senza fissa dimora e giovani emarginati.
Proprio per il suo impegno verso gli ultimi ed i ragazzi di strada Don Antonio viene minacciato di morte: un mese fa riceve una busta: dentro c’è un proiettile e un foglio con poche parole: “Prete, parli troppo“. Ma lui non si arrende e continua la sua missione.
Guarda i video che raccontano del suo impegno:
www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

L’Opera Don Giustino Onlus fondata da Don Antonio Coluccia che aiuta concretamente ogni giorno quanti vivono nello sconforto e ai margini si sostiene attraverso la bontà e la generosità delle persone che credono ancora oggi in un’economia del dono.

Diventa anche tu portatore di speranza! Sostieni la missione di Don Antonio con 9 euro al mese, pochi centesimi al giorno! visita il sito:
www.operadongiustino.it/main.php

e scopri quanto è facile fare del bene!

Aiuta Don Antonio Coluccia anche facendo girare i video che raccontano la sua bellissima storia per far conoscere questa splendida realtà che aiuta concretamente quanti vivono nella sofferenza:
www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch

Scegli anche tu la solidarietà!
Grazie di cuore per l'attenzione e per quanto potrete fare!