Lingua
it.news 10

Italia: La "Messa Ecumenica" è cominciata

Il gruppo "Spezzare il pane" nell'arcidiocesi di Torino ha ufficialmente iniziato con la celebrazione di "messe ecumeniche" in cui la Comunione è distribuita a Cattolici e non Cattolici.

Il gruppo è guidato da padre Fredo Oliviero, un apologista dell'immigrazione illegale, che ha il sostegno dell'arcivescovo, Monsignor Cesare Nosiglia.

La pratica del gruppo di distribuire la Comunione ai non Cattolici è apertamente promossa nel giornale dell'arcidiocesi di Torino "La Voce e il Tempo".

Tra i membri del gruppo ci sono "Cattolici", anglicani, battisti, valdesi e luterani.

Si incontrano una volta al mese in una delle loro chiese, dove celebrano una "Eucarestia" secondo le rispettive confessioni, distribuendo la "Comunione" a tutti.

Secondo Fra Cristoforo, che scrive su Anonimi della Croce, questi abusi sono raccomandati da papa Francesco.

L'arcivescovo Nosiglia ne è informato, ma non interviene. L'obbiettivo futuro è di diffondere tali ritrovi ad altre città italiane.

Distribuire la Comunione a persone che non condividono la Fede Cattolica e non hanno in precedenza confessato i propri peccati profana le Particole, porta i partecipanti alla condanna e promuove la superstizione.

Foto: Cesare Nosiglia, #newsTfuqgzfuio
luca78 ha menzionato questo post in Bergoglio è il falso profeta precursore dell’anticristo. Ecco svelata la prima bestia di cui parla ….
Patrizia Stella
Non sono d accordo con Franxesco Federico che incolpa Paolo VI di aver iniziato a cambiare la Messa. È la Messa del nuovo ordine celebrata anche da Papi Santi e quelle modifiche non hanno mai toccato le parti essenziali della Messa. Non infanghiamo un po tutti a casaccio per favore
Patrizia Stella
Forse potrebbe essere proprio lui l anticristo. Ma chi dobbiamo aspwttare di peggio di cosi???
Francesco Federico
Purtroppo fu Paolo VI ad iniziare a distruggere la Santa Messa applicando quanto aveva scritto Lutero: "Tolle missam, tolle ecclesiam" . andiamo con ordine:
Papa San Pio V, Quo primum tempore, 14/07/1570: "Ora, dunque, dimodoché tutti adottino ed osservino ovunque ciò che è stato consegnato loro dalla Santa Romana Chiesa, madre e guida delle altre chiese, sarà illecito d'ora innanzi e per sempre… Espandi
Giosuè
Facendo la differenza da quando verrà istituito formalmente l’abominio della desolazione, vale a dire al compimento dei milleduecentonovanta giorni (con l'istituzione della falsa messa tra cattolici e protestanti = orribile sacrilegio) e i milletrecentotrentacinque giorni ai quali siamo invitati ad aspettare con pazienza da parte del profeta Daniele, notiamo la differenza di quarantacinque … Espandi
Diodoro
@Sancte Joseph Quando San Giovanni Bosco vide sorgere a Torino, vicino alla stazione, il "Tempio Valdese", ebbe chiaro che la pugnalata ereticale era arrivata al cuore: al cuore della Sede Arcivescovile, della Capitale del Regno, della presenza sullo spazio pubblico. I montanari cupamente eretici e ferocemente antiromani erano giunti in città e al Governo, grazie alla loro preziosa collaborazion… Espandi
Aracoeli
Ma Bergoglio non si pone proprio davanti a Dio. Non si inginocchia mai davanti al Santissimo, se ne infischia della Dottrina, dei cristiani perseguitati. Che altro dobbiamo aspettarci? Nulla di nulla. E' meglio guardare altrove se non vogliamo essere travolti.
P.Zini
Io e la mia famiglia siamo allibiti... dove va a finire la sacralità dell'avvicinarsi al VERO CORPO di CRISTO ???? di fronte a Dio come si pone Bergoglio ....???
Sancte Joseph
La Voce dell'ignoranza e il Tempo dell'eresia.