it.news
4876

Francesco continua ad insistere sull'immigrazione di massa

Il quotidiano italiano "Il Giornale" ha pubblicato un editoriale del suo direttore responsabile, Alessandro Sallusti, che critica la spinta di papa Francesco per gratantire la cittadinanza a tutti quelli nati in Italia. Francesco sta combattendo fianco a fianco con il primo ministro italiano Paolo Gentiloni, un [ex] comunista.

Secondo Sallusti, Francesco "rintanato e protetto nella sua città-Stato-fortezza e dice a noi che dobbiamo accogliere tutti senza se e senza ma".

La domanda di Sallusti: "È possibile far capire a un Papa Re, pure un po' marxista, che in democrazia decidono i cittadini e non i sovrani e i cardinali?"

Aggiunge: "Penso di no, del resto se la Chiesa avesse sposato questo principio Bergoglio probabilmente oggi non sarebbe sulla Cattedra di San Pietro ma pensionato in una parrocchia di Buenos Aires."

Sallusti inoltre fa notare che l'attuale primo ministro italiano non ha legittimazione democratica: "Che due non eletti provino a segnare il futuro dell'Italia è davvero cosa pericolosa".

Dei 149 commenti che seguono l'articolo, non uno solo è in favore di Francesco.

Foto: © Martin Schulz, CC BY-NC-ND, #newsZxzafrcngk
Dima
Gli architetti del Nuovo Ordine Mondiale che hanno pianificato l’islamizzazione d’Europa, pianificano anche la riduzione dell’umanità a cosiddetto miliardo d’oro
Appello al pentimento all’Europa
Dima
Angie W.
La Compagnia di Gesù è vincolata sotto il giuramento e sotto il voto di obbedienza per seguire i principi e gli insegnamenti di san Tommaso d'Aquino. Bergoglio contraddice a San Tommaso d'Aquino e promuove l'invasione musulmana seguendo l'ordine del giorno di George Soros. Bergoglio è messo fuori dall'unità della Chiesa in ribellione e scisma contro i regolamenti della compagnia di Gesù e contro …Altro
La Compagnia di Gesù è vincolata sotto il giuramento e sotto il voto di obbedienza per seguire i principi e gli insegnamenti di san Tommaso d'Aquino. Bergoglio contraddice a San Tommaso d'Aquino e promuove l'invasione musulmana seguendo l'ordine del giorno di George Soros. Bergoglio è messo fuori dall'unità della Chiesa in ribellione e scisma contro i regolamenti della compagnia di Gesù e contro la Chiesa. "La Chiesa ha proclamato che la dottrina di San Tommaso è la sua dottrina, Cum Thomae doctrinam Ecclesia suam propiam edixit esse”. Papa Benedetto XV
4christum.blogspot.ro/…/what-does-saint…
enraizadosencristo.wordpress.com/…/bergoglio-contr…
Sancte Joseph
Ma perché non va a fare un viaggio apostolico in Siria?