언어
6 542

Un vescovo accolge Martin Lutero come “mistico della grazia”

Il vescovo ausiliare di Los Angeles, USA, mons. Robert Barron, scrive su 'aleteia.org" che il libro di Alec Ryrie, “Protestant”, lo ha fatto ripensare su Martin Lutero, “perché al centro della vita e della teologia di Lutero vi era un’esperienza …
댓글 쓰기…
Giosuè
«Egli era nel mondo, e il mondo fu fatto per mezzo di lui, eppure il mondo non lo riconobbe. Venne fra la sua gente, ma i suoi non l'hanno accolto…[1].

[1] Giovanni 1,1-18

Il mondo è marcio perchè gli uomini si sono compromessi con il potere, il denaro, le comodità. Per questo si continua a tradire Cristo per trenta denari. Mentre molti dovrebbero proclamare a voce alta e con le opere: "Siamo nel mondo, ma non vi apparteniamo", mentre invece accade il contrario.
alda luisa corsini
“Avete taciuto abbastanza. E’ ora di finirla di stare zitti! Gridate con centomila lingue. Io vedo che a forza di silenzio il mondo è marcito”.
(Santa Caterina da Siena)
Nicolaos
E chi aspetta a passare al Protestantesimo esplicito?
Fatima.
"Fino a quando, Signore???"
È tutto perfettamente in linea con il pensiero di Bergoglio: L'eretico Martin Lutero aveva affermato: " Gott konnte nicht Gott sein, wäre er nicht zurück zum Teufel geworden"
E Bergoglio gli fa eco con il suo assurdo:
"Gesù si è fatto diavolo"
Non solo, ma Bergoglio per celebrare l'eresia luterana ha previsto l'emissione di un francobollo in onore dello spretato ex monaco.
Finora si stanno verificando tutte le profezie di Anna Katerina Emmerick
Sam Gamgee
Barron e' noto in America per essere un propugnatore dell' 'apocatastasi' di Origene e Van Balthasar ,l' idea che se l'inferno c'e' ,e' vuoto . Personaggio da evitare se si vuole la propria salvezza .