언어
클릭 수
2.3천
it.news

Prete cattolico spagnolo punito da cardinale nazionalista di sinistra

Il cardinale liberale di Barcellona Juan José Omella ha rimosso padre Custodio Ballester dalla sua parrocchia e lo ha messo in anno sabbatico. Bellette è colpevole di aver pubblicato una affermazione contro una lettera dei vescovi nazionalisti catalani per l'indipendenza della Catalonia dalla Spagna.

Padre Ballester ha accusato i vescovi di non parlare nella loro lettera del "popolo di Dio" ma del "popolo della Catalunia" senza nemmeno menzionare Cristo o la Chiesa. Ballester è anche critico dell'ideologia gay, per cui gli omosessuali radicali hanno provato invano a fargli causa.

Foto: Juan José Omella, © Conferencia Episcopal Española, CC BY-SA, #newsIiijjaltsx

댓글 쓰기…
Diodoro
"Tu, papa Mastai Ferretti, rispondi alla nostra rifondazione della Chiesa con il nuovo dogma delll''Immacolata? Noi rispondiamo a te giurando odio immortale a te e ai tuoi successori, fino al giorno in cui arriverà un Biancovestito secondo il nostro cuore". 8/12/1854
Sancte Joseph
Cerca il programma di distruzione della Chiesa Cattolica da parte della massoneria ad un certo punto dovrebbe esserci il desiderio di avere un Papa non per forza massone ma che senza saperlo realizzi gli ideali di fraternità e tutto il resto di questa pia associazione detta massoneria
Walter
Al contrario subito dopo l'elezione di Bergoglio, moltissime associazioni massoniche scrissero telegrammi di felicitazioni per la vittoria del bianco vestito... pensate a che livelli siamo arrivati!!
Walter
Vorrei ricordare che l'allora Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, Joseph Card. RATZINGER, condannò con parole durissime e chiarissime queste associazioni massoniche!

www.vatican.va/…/rc_con_cfaith_d…
Walter
La "Chiesa Catalana", come la Neo-Chiesa Bergogliana, ha fortissimi agganci con la massoneria... sono amicissimi!!!

www.youtube.com/watch