Gli impostori hanno preso il controllo della Chiesa,

Essi condurranno milioni di cattolici in un grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro Santità
Venerdì, 4 aprile 2014, alle ore 23:20

Mia amatissima figlia, Dio non rivela all’uomo le profezie per creare scalpore. Esse vengono date per preparare l’umanità al suo futuro nel Mio Regno, in modo che gli uomini possano essere preavvertiti dei potenziali pericoli per le loro anime. Qualunque Intervento avvenga, nel corso della vostra vita per Ordine del Padre Mio, è per il vostro bene e per quello delle altre anime.

Le Mie Profezie rivelate a te, figlia Mia, sono definitivamente in corso di svolgimento. Gli impostori hanno preso il controllo della Chiesa, dal suo interno, e continueranno ad ingannare il mondo facendogli credere che una nuova dottrina, allorché verranno compiuti dei cambiamenti per modificare l’esistente Santa Dottrina stabilita da Dio, potrà essere migliore per soddisfare lo stile di vita di tutti gli uomini e andare bene a tutte le religioni. Fate attenzione alla parola “ecumenico” o ad ogni manovra fatta per impadronirsi della Mia Chiesa sulla Terra e spogliarla della sua Divinità.

Colui che manomette la Liturgia non è un Mio vero servitore, eppure questo è esattamente ciò che accadrà. E che cosa faranno i Miei servitori consacrati? Essi chineranno la testa, alzeranno le braccia in grandi lodi per la nuova falsa dottrina e rinnegheranno Tutto ciò che Io ho dato al mondo. Il loro amore per le cose mondane, il loro desiderio di essere ammirati e le loro alte ambizioni, li spoglieranno dei loro sacri voti. Essi diventeranno dei traditori e Mi volteranno le spalle. Essi condurranno milioni di cattolici in un grave errore e le Mie Chiese perderanno la loro Santità. Poco dopo, mentre il cuore della Mia Chiesa sarà profanato, essi riuniranno tutte le altre fedi Cristiane e metteranno a punto delle nuove sette ecumeniche, le quali condurranno ad una pubblica dichiarazione che negherà l’esistenza dell’Inferno. Poi, lavorando a ritroso, esattamente in una direzione opposta alla Verità, diranno a tutti i fedeli che il peccato è negli occhi di chi guarda e che, a causa del peccato originale, è impossibile evitarlo. Pertanto vi diranno che non è qualcosa di cui preoccuparsi. Il peccato stesso sarà ridefinito. Una volta che questo accadrà, cesserà di esistere ogni senso della morale. Quando i valori morali non saranno più considerati importanti, allora il peccato dilagherà. Esso si diffonderà e aumenterà fino a quando la società crollerà, e per coloro che rimarranno fedeli alla Mia Chiesa, la Vera Chiesa, questo sarà uno spettacolo orribile a vedersi.

La gente si vanterà di peccare, ostenterà apertamente la propria mancanza di moralità e la nuova religione mondiale stabilirà che il peccato non potrà mai ostacolarvi, né danneggiarvi agli Occhi di Dio. Il dio a cui essi si riferiscono è Satana, ma questo non ve lo diranno mai. Per deridere Me, essi vi presenteranno l’anticristo, che sarà accolto con entusiasmo, perché sarà applaudito dal falso profeta e da lui idolatrato. L’anticristo farà tutto ciò che contraddice i Miei Insegnamenti, ma lo farà con grande carisma e fascino. Milioni di persone lo adoreranno. Egli sarà tutto quello che Io non Sono. Egli ne ingannerà così tante, che sarà facile per lui condurre i figli di Dio verso l’eresia ed in una terribile desolazione.

Io vi sto preparando tutti per questo giorno. Sarà difficilissimo, per molti di voi, ascoltare questa notizia, ma è la Verità. La Verità libererà le vostre anime dalla morte. Combattete la Verità e niente di buono verrà da questo: solo la disperazione. Impedite ad altri di rimanere leali alla Mia Chiesa, incoraggiandoli a seguire l’eresia che sta per essere inflitta al mondo, dall’interno della Mia Chiesa, e sarete gettati in pasto ai leoni. Coloro che distruggeranno le anime altrui con la forza, affronteranno una grandissima punizione per Mano Mia.

Accettate la Verità e preparatevi. Seguite Me ed Io vi guiderò al sicuro verso il Mio Regno. Seguite la bestia ed essa condurrà nelle fiamme dell’Inferno, per l’eternità, voi e coloro che porterete con voi.

Il vostro Gesù
alda luisa corsini
Sempre un gran signore il papab......
polos
@Massimo M.I. Ti ringrazio di cuore per il coraggio di pubblicare questi messaggi! Lo Spirito Santo è libero di soffiare dove vuole, e non a tutti è dato di anche riconoscerLo...
(E se quelli che non ci credono almeno tacessero!! Ci sono tanti che non ci credono, ma che -- per rispetto -- almeno tacciono! Ringrazio sinceramente anche tutti loro!)Altro
@Massimo M.I. Ti ringrazio di cuore per il coraggio di pubblicare questi messaggi! Lo Spirito Santo è libero di soffiare dove vuole, e non a tutti è dato di anche riconoscerLo...

(E se quelli che non ci credono almeno tacessero!! Ci sono tanti che non ci credono, ma che -- per rispetto -- almeno tacciono! Ringrazio sinceramente anche tutti loro!)
Massimo M.I.
@Papaboys 3.0 l'uomo naturale non riceve le cose dello Spirito perché gli suonano pazzia 😈