Lingua

Il cardinale Burke e le miserie dell'Avvenire

Ennesima pagina nera di Avvenire: dopo un articolo calunnioso di Gianni Gennari, il cardinale Burke scrive al giornale e chiede di ristabilire la verità. Per tutta risposta si becca altri insulti …
Scrivi un commento
Francesco I ha menzionato questo post in Giornale dei vescovi italiani calunnia cardinale Burke.
Don Reto Nay
Tutto è detto con questa frase: "Un giornale impostato sul modello della Pravda di sovietica memoria, non può che trattare in modo sovietico i nemici della rivoluzione, veri o presunti che siano."
VanillaFlower
@Carlo Maria in tutto questo caos, bailamme, del pontificato bergogliano, che ha costretto a doverosi interventi da parte di chi ha a cuore la Santa Dottrina, interventi che hanno prodotto relativo boicottamento, voluto travisamento, oscuramento, e persecuzione bella e buona, nonchè gratuita, e diciamolo francamente anche l' operato di "guastatori', il tutto consono e degno della peggiore … Espandi
A DolceMente piace questo. 
Carlo Maria
Il Cardinale Burke dovrebbe riconoscere che il vero Papa è ancora Benedetto XVI!
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinal… Espandi
A VanillaFlower piace questo. 
VanillaFlower
Io ho scritto qualche volta a questo giornale, pensando di avere a che fare con persone migliori di me, lamentando che non c'era sul giornale una linea decisa verso l'omosessualismo, utero in affitto, comunione ai divorziati e tutte le altre piaghe della Chiesa di oggi.
Mai ho ricevuto risposta ma ho letto quelle che il direttore dava ad altri... su temi simili ma molto "purgati" davvero.... per … Espandi
A DolceMente piace questo. 
Visualizza 3 altri Mi piace.