Lingua

Cosa c’è dietro la riabilitazione di Giuda da parte di Francesco?

In difesa di Giuda, salvato dalla Misericordia di Cristo? In tre diverse occasioni, Francesco ha elogiato Giuda pubblicamente, suggerendo che l’apostolo che ha tradito Nostro Signore Gesù Cristo è …
Scrivi un commento
lucchetta.p
E l’espressione di Gesù: “..meglio per lui se non fosse mai nato” la cancelliamo? Tanto al tempo non esistevano i registratori.
A KoalaLumpur piace questo. 
A Francesco I piace questo. 
Francesco I ha menzionato questo post in Vaticano, "manine" che fanno sparire dossier sulla lobby gay, l'accusa dell'ex nunzio Viganò.
nolimetangere
@Francesco I eh mi sa che non è guarito bene.. ha proprio la mania di santificare per SUA SOLA E INCONTESTABILE grazia i peccatori impenitenti e le anime dannate.
Questa mania di onnipotenza ha radici in qualche malattia.
Non si scappa.
Non esiste inferno secondo lui, ma questo suo misericordismo verso il male e negazionismo del male lo porta ad avere una visione alterata. ...
ma se "E dopo … Espandi
A KoalaLumpur piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
Francesco I
@nolimetangere pare che il compagno don Bergoglio sia già stato ricoverato in una clinica psichiatrica in Argentina
Il "CREDO DI BERGOGLIO" (Un referto clinico?) di Maurizio Blondet
A TommasoG piace questo. 
A nolimetangere piace questo. 
nolimetangere
Proprio Bastian contrario! Ma farnetica proprio. Insomma tradisce per denaro e invidia e si suicida e Bergoglio lo elogia? Qualcuno gli consigli un bravo psichiatra che lo aiuti. Dio ci scampi. Non ne posso piú. Ogni eresia, blasfemia mi colpisce al cuore. Ci mancava anche quest' altra " pugnalata"! Riabilitare Giuda!
Lo farà santo.
Santo Traditore.
A TommasoG piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
TommasoG
Chissà, forse Bergoglio s’identifica...
A DanielaGiarla piace questo. 
Francesco I
È interessante notare come Bergoglio, secondo questo articolo, tenga sulla sua scrivania una immagine di Giuda Iscariota: evidentemente è l'apostolo che egli ama di più.
Non condivido, invece, le affermazioni che qui vengono fatte a proposito di Benedetto XVI, è sufficiente sentire questa sua omelia per convincersi del contrario:

Il Papa parla di Giuda Iscariota e del suo suicidio
A TommasoG piace questo. 
A luca78 piace questo.