Clicks3.4K
Fatima.
36

Il FUMO È PECCATO

Luglio 1943 -

Dopo la S. Comunione Gesù mi disse: Figlia mia, un agricoltore, dopo aver lavorato per mesi e mesi, se per poca attenzione, gli cadesse un fiammifero e si accendesse, e le bruciasse tutto il seminato, sarebbe per lui una rovina; così è per quel tale prete, dopo di aver lavorato tanto per innalzare l'anima (tua) ad un alto grado di perfezione, poi con una parola, cioè col dirti che il fumo non è peccato, che nei miei Comandamenti non è scritto che non si debba fumare. Cotesta è una parola che rovina tanto l'anima.

( dal diario spirituale della Beata Edvige CARBONI, mistica sarda )
emilia maria shares this.
L'ho sempre pensato e adesso ho la conferma
Suari and one more user like this.
Suari likes this.
tyrondavid likes this.
Pieno di intensità il volto nella foto
Pietro da Cafarnao and one more user like this.
Pietro da Cafarnao likes this.
solosole likes this.
Micheleblu and 2 more users like this.
Micheleblu likes this.
lauragafforio likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.
Come le parole di un sacerdote della mia zona che per l'omelia sul Vangelo della domenica scorsa si esprime in pubblico e afferma che non gli piace parlare in modo etico-morale sulla venuta "lampo" di Gesù Cristo, che viene a giudicare e ha dato una lettura buonista e umana del Vangelo, cambiando letteralmente la Parola di Dio, come un cattivo amministratore della Parola di Dio. Ma io farò a lui …More
Come le parole di un sacerdote della mia zona che per l'omelia sul Vangelo della domenica scorsa si esprime in pubblico e afferma che non gli piace parlare in modo etico-morale sulla venuta "lampo" di Gesù Cristo, che viene a giudicare e ha dato una lettura buonista e umana del Vangelo, cambiando letteralmente la Parola di Dio, come un cattivo amministratore della Parola di Dio. Ma io farò a lui vedere che il suo protestantesimo non attecchira' in tutti i credenti.
Micheleblu likes this.
Bravo!
Marziale and one more user like this.
Marziale likes this.
Carmelitos likes this.