언어
클릭 수
343
Danilo Quinto

Due miei nuovi libri - Danilo Quinto - 19 giugno 2017

Newsletter 2017 - N° 19 - Roma, 18 giugno 2017

Carissimi Amici, Carissimi Lettori,

GRAZIE…

… a tutti coloro che mi hanno espresso solidarietà per il processo per diffamazione di cui sono stato oggetto da parte dei radicali (potete leggere la vicenda qui daniloquinto.tumblr.com/…/umilmente-al-se…). L’udienza del 16 giugno è stata rinviata a novembre a causa dell’astensione degli avvocati.

PROSSIME CONFERENZE

TERNI


Mercoledì 21 giugno – ore 18.30 - Dopo la celebrazione della Santa Messa, che avrà inizio alle 17.30, presenterò la mia storia di conversione presso la parrocchia di San Paolo Apostolo, in Via Rossini 214.

CORTINA D’AMPEZZO

Giovedì 3 agosto Ore 18,00 - Majestic Grand Hotel Miramonti - Località Peziè, 103 - Nell’ambito della Rassegna Eventi “CortinaTerzoMillennio”, presenterò la mia storia di conversione. Introduce Giovanni Tortelli.

DUE MIEI NUOVI LIBRI

Saranno a breve disponibili due miei nuovi libri:

- PENSIERO UNICO E FALSE IDEOLOGIE

Edizioni Solfanelli – Prefazione di Tommaso Monfeli - pag. 193 – prezzo 15 euro.

Allego la copertina, per la quale un grande pittore italiano, Giovanni Gasparro, ha reso disponibile la riproduzione di una sua opera, intitolata Vivemmo senza dolore altrui (Olio su tela, 80x120cm, 2009, collezione privata Roma).



Europa. Italia. Chiesa Cattolica. Sono questi i tre campi minati trattati in questo libro. Un continente e un Paese che in nome della Felicità Universale hanno eliminato Dio dalla scena, fanno i conti con la situazione inedita in cui si trova la Nuova Chiesa, che per servire i desideri del mondo non proclama più i suoi princìpi e la sua dottrina. Così, eresie e ideologie una volta denunciate e combattute – il Modernismo, la Massoneria, l’Islam e il Protestantesimo – spadroneggiano, insieme alla disoccupazione e alla povertà, alla corruzione delle classi dirigenti e di buona parte della società civile, alla dirompente affermazione dell’ideologia omosessualista, al dominio dell’euro e delle oligarchie burocratiche e finanziarie, ad un potere che è sempre più spregiudicato. Il Nuovo Ordine Mondiale che s’intende creare nega la Regalità Sociale di Gesù Cristo sul Cielo e sulla Terra, per fare posto al Serpente, che sta insidiando la Donna al Suo calcagno, ma chi ha fede ha una certezza, quella che la Vergine Maria predisse cent’anni fa a Fatima: il Suo Cuore Immacolato trionferà. Cooperiamo con Lei e, grazie al Suo aiuto, gridiamo sempre dai tetti la Verità, smascherando i falsi miti, le ipocrisie e le menzogne.

- EURISLAM – L’invasione dell’Europa e la caduta dei valori occidentali

Edizioni Arkadia – Prefazione di Gabriele Gatti – pag. 201 – prezzo 16 euro.



Esiste un Islam moderato che si contrappone a uno radicale? Perché una vignetta satirica su Maometto scatena nei paesi musulmani ondate di proteste mentre qui, in Europa, lo stesso trattamento riservato a qualsiasi altra fede viene vissuto come libertà di stampa? In questo saggio, l’autore ripercorre a grandi linee gli ultimi decenni convincendosi sempre più che non possa esistere una pacifica convivenza tra cristiani e musulmani, poiché questi ultimi, una volta divenuti maggioranza, si imporranno con la forza sugli altri. È per questo che individua nel fenomeno migratorio – artatamente gonfiato – un grimaldello per scardinare la fortezza-Europa. Chi si cela dietro questo immenso traffico di uomini? Quale disegno perseguono in vista di una “invasione” che nessuno Stato al mondo sarà in grado di regolare? Eurislam racconta di un’Europa allo sbando, che ha paura di porre nelle sue carte costitutive i riferimenti alla radice cristiana, ma che nel contempo deroga su tutto il resto, comprese le ferree leggi di macellazione degli animali, solo per non dispiacere ai suoi cittadini “islamici”. Insomma, un quadro di debolezza, sconfortante, in cui viene delineato un destino abbastanza ovvio per chi ora appare più debole.

Chi vuole acquistare i miei libri, può inviare una mail a: daniloquintoufficiale@gmail.com

Chi vuole dare un segno di solidarietà e di condivisione della mia battaglia di libertà e di verità, può farlo utilizzando il conto corrente di mia moglie:

Lidia Tamburrino - UNICREDIT - IBAN IT 11 S 02008 05008 000401223296

Codice BIC/SWIFT UNCRITM1B88 (per i versamenti dall'estero)

Causale: donazione

Un caro saluto e grazie!