it.news
21,1K

Le profezie della Humanae Vitae si sono avverate

Le previsioni fatte da papa Paolo VI nell'enciclica Humanae Vitae si sono avverate, secondo il cardinale di New York, Timothy Dolan, come riferisce lifesitenews.com.

Parlando ad un incontro con i vescovi USA, Dolan ha notato una "diffusa mentalità contraccettiva" che porta a infedeltà matrimoniale ed ad un generale abbassamento degli standard morali.

Le persone sono usate per la soddisfazione degli altri e scartate quando non portano più piacere o diventano scomode, ha fatto notare Dolan.

Inoltre, Dolan collega la contraccezione a violenza domestica, traffico umano, pornografia, molestie sessuali, aggressioni, abusi e alla generale degradazione della donna.

Stranamente, Dolan non ha notato l'effetto più dannoso della contraccezione: la scomparsa di bambini cattolici.

Foto: Timothy Dolan, © Tom Hannigan, CC BY-SA, #newsSmwljtkeqv
Diodoro
@Sam Gamgee Nella mentalità cattolica, la donna è collegata fortemente a Maria Santissima, e l'uomo è collegato fortemente a Cristo Sposo e a Dio Padre.
Nella mentalità massonica, la donna è collegata a Madre Natura (inesistente: una pseudo-divinità fittizia), che genera SENZA sposo. L'uomo è un di più, e un qualcuno che pretende di "gestire" un essere Divino e Incolpevole (appunto la donna): …Altro
@Sam Gamgee Nella mentalità cattolica, la donna è collegata fortemente a Maria Santissima, e l'uomo è collegato fortemente a Cristo Sposo e a Dio Padre.

Nella mentalità massonica, la donna è collegata a Madre Natura (inesistente: una pseudo-divinità fittizia), che genera SENZA sposo. L'uomo è un di più, e un qualcuno che pretende di "gestire" un essere Divino e Incolpevole (appunto la donna): cioè è SEMPRE un violento e un deficiente
Sam Gamgee
Non c'e' stata solo la degradazione della donna ,ancor piu' forte e' stata la degradazione dei maschi ! La mancanza di sacerdoti e' dovuta anche al continuo attacco alla mascolinita' e al femminismo di terza generazione sempre piu'aggressivo .