Clicks3.9K
it.news
12

Burke: "disonesto" abolire il celibato col pretesto della regione amazzonica

Sarebbe "disonesto" affermare che il Sinodo per l'Amazzonia tratterà il celibato del clero "solo per quella regione", ha detto il cardinale Raymond Burke a LifeSiteNews.com (20 giugno).

Abolire il celibato per quella regione avrà effetto su tutta la Chiesa, ha aggiunto: "I vescovi in Germania chiederanno la stessa apertura".

Burke ha puntualizzato che il celibato ha origini apostoliche e che non è affatto giusto che il Sinodo metta in discussione il celibato.

#newsUkbppuimmu
nolimetangere likes this.
I TRADITORI DI GESÙ SI APPRESTANO A TOGLIERE L’EUCARISTIA PER DARE INIZIO ALL’ABOMINIO!

PUBBLICATO IL 16 Giugno 2019

Carbonia 16.06.19
Ore 16.18
Mia amata figlia, in verità ti dico: sono giunte le ore funeste per questa generazione perversa, priva di amore e carità, una generazione che ha dimenticato il suo Dio Creatore e si è perduta nella miseria di Satana.
Scrivi o donna, scrivi a …More
I TRADITORI DI GESÙ SI APPRESTANO A TOGLIERE L’EUCARISTIA PER DARE INIZIO ALL’ABOMINIO!

PUBBLICATO IL 16 Giugno 2019

Carbonia 16.06.19
Ore 16.18
Mia amata figlia, in verità ti dico: sono giunte le ore funeste per questa generazione perversa, priva di amore e carità, una generazione che ha dimenticato il suo Dio Creatore e si è perduta nella miseria di Satana.
Scrivi o donna, scrivi a questa generazione senza amore, scrivi le mie parole d’amore per loro.
Figli miei, sono il vostro Dio Amore, sono Gesù il vostro Salvatore, credete in ciò che vi dico. Convertitevi a Me urgentemente perché abbiate la vita in Me.
Abbandonate le cose della Terra, sia la vostra anima anelante all’Altissimo e, supplichevoli, chiedete perdono per i vostri peccati.
La vita su questa Terra è per finire, il tuono dal cielo segnerà l’inizio dei grandi dolori.
La Giustizia di Dio è iniziata, la vostra scelta in Lui è urgente perché possiate salvarvi.
Badate figlioli miei che questo mio appello non è uno scherzo, a breve, se non farete come Io vi dico, vi troverete spiazzati e disorientati per la situazione che giungerà. La Terra è per essere colpita da un asteroide, il suo impatto con la Terra porterà grande dolore. Grande sarà la carestia perché tutto andrà distrutto.
Vi chiedo, come Padre, di ascoltare i miei consigli. Piegatevi al volere dell’Altissimo. Lnginocchiatevi davanti al Crocifisso, umiliatevi davanti a Lui nel chiedere perdono per i vostri peccati. Fatelo figli miei, fatelo! Ascoltate la voce di Colui che tanto vi brama, che vuole rendervi uomini felici nel nuovo mondo che a breve vi sarà aperto. Desiderate abitarlo, viverlo nella pace e nella gioia, quella gioia che tanto avete anelato su questa terra ma in verità non vi è mai stata concessa perché Satana impera su di voi.
Figlioli miei, il terzo segreto di Fatima è in atto! A breve nel cielo vedrete la scritta FATIMA! Ciò è per significarvi che le profezie si adempiono tutte secondo il volere di Dio affinché l’uomo abbia la possibilità di ricredersi e tornare a Lui. Aprite i vostri occhi alla situazione che è nel mondo, la guerra è in atto e presto abbraccerà ogni Nazione. Pianto e stridore di denti verranno su questa Umanità.
Il Calvario della Chiesa è alla sua ora!
State a vedere con i vostri occhi ciò che ora verrà comandato
perché si ribalti la Verità e venga l’abominio!
Gesù è messo fuori dalla sua Chiesa, ridicolizzato e messo a morte ancora dai suoi.
I traditori di Gesù si apprestano a togliere l’Eucaristia per dare inizio all’abominio!
Satana, l’artefice di tutto questo piano maledetto, si gonfia di vittoria, ma non sarà così, perché il braccio del Signore interverrà con potenza a mettere fine alla sua opera malefica.
La vita su questa Terra prenderà un nuovo aspetto, tutto sarà trasformato secondo il Piano di Dio, che annullerà definitivamente il piano di Satana.
Un’Era nuova sta per essere aperta per gli eletti di Dio, i suoi figli parteciperanno al grande Banchetto Pasquale. La risurrezione sarà per tutti i figli di Dio, tutti coloro che si saranno convertiti, che avranno messo Lui al primo posto nella loro vita.
L’altare è ormai spoglio di Gesù, le Chiese che operano nella fedeltà a Cristo sono poche, pochi sono i sacerdoti rimasti fedeli al vero Magistero della Chiesa.
Il pianto di questi traditori sarà infinito e doloroso. Vedranno salire i loro fratelli nella dimensione di libertà e amore vero sulle braccia del Creatore, mentre i loro piedi resteranno incatenati alla Terra e costretti a subire la grande tribolazione.
Figli miei, ravvedetevi in fretta, questi sono gli ultimi istanti di vita su questa Terra malsana a causa dei vostri peccati. Avete distrutto ogni bene abbracciando in voi la morte.
Non siate stolti, ancora vi do la possibilità di salvarvi tornando a Me, pentiti.
Dio vi ama!
tyrondavid likes this.