it.news
21,9K

Vescovo Fermato per la Tonaca

Il 10 luglio, il vescovo Rudolf Voderholzer di Regensburg, Baviera, Germania, ha partecipato alla processione tradizionale Landshuter Hochzeit ("Matrimonio Landshuter"). Indossava la sua tonaca e la croce pettorale.

Una guardia di sicurezza gli ha impedito l'accesso al corteo perché è permesso solo agli attori e non ai visitatori di indossare "abiti strani", riferiscono i media locali. Voderholzer si è dovuto identificare per poter essere ammesso.

La Baviera è sempre stata una delle regioni più Cattoliche al mondo.

Foto: Rudolf Voderholzer, press photo, #newsLgefgeodee
Diodoro
Questi sono i classici avvertimenti mafiosi studiati a tavolino.
C'è tutta la malizia della Massoneria ("Perché vai vestito da BUFFONE sulla pubblica via?"), e c'è l'aggancio diretta alla cosca vaticana: "Ratisbona è il cuore culturale di Baviera ; Ratisbona è la sede del fratelllo Monsignore e musico del Santo Padre Benedetto: a Ratisbona la delicata poesia, la profonda cultura, il culto per i …Altro
Questi sono i classici avvertimenti mafiosi studiati a tavolino.
C'è tutta la malizia della Massoneria ("Perché vai vestito da BUFFONE sulla pubblica via?"), e c'è l'aggancio diretta alla cosca vaticana: "Ratisbona è il cuore culturale di Baviera ; Ratisbona è la sede del fratelllo Monsignore e musico del Santo Padre Benedetto: a Ratisbona la delicata poesia, la profonda cultura, il culto per i genitori e la famiiglia di Benedetto devono essere avvelenati e uccisi".
Last but not least, a Ratisbona papa Benedetto presentò la gravissima minaccia dell'irrazionalismo violento dei Musulmani... importati da "Francesco" come commoventi, preziosi, prolifici di "Nuovi Italiani".
Last but not least 2: a Ratisbona è stato Vescovo il poi Cardinale Muller, appena gettato nel cestino della spazzatura. Egli usò come motto episcopale (2002) "Dominus Iesus", cioè il titolo del documento della Congregazione per la Dottrina della Fede (card. Ratzinger, 2000) che comportò la condanna a morte morale di Ratzinger: aveva osato scrivere che Gesù Cristo salva, gli dèi e i "saggi" no
Sancte Joseph
Germania! Germania! Cosa hai mai fatto per essere caduta così in basso?