언어
클릭 수
651
MariaRosaMystica

Avviso a "cecchini" e "diffamatori" et similia

Siamo stati informati dell'opera di cecchini, diffamatori e altra gente disfunzionale affine nei nostri¹ confronti.
Ovviamente — lo premettiamo — non avendo tempo da perdere dietro a queste persone non stiamo materialmente raccogliendo prove documentali. RINGRAZIAMO, PERÒ, VIVAMENTE COLORO CHE CI HANNO INFORMATO.
Sia chiaro che:
Noi non abbiamo intenzione di dedicare tempo ed energie alle BAGGIANATE di queste persone invidiose e SENZA CORAGGIO.
Degli strali che vengono scagliati alle nostre spalle — detto francamente e a muso duro — NON CI INTERESSA UN ACCIDENTI. Se queste persone avessero voluto dialogare avrebbero scelto altre modalità, ma siccome il loro intento è DANNEGGIARE IL PROSSIMO PER AFFERMARSI non possono che scegliere le vie traverse.

Purtroppo è un'abitudine che hanno in molti, anche tra "persone pie".
Lanciare strali all'indirizzo di chiunque, seminare zizzania, calunniare, sparlare... È l'occupazione principale, tra un link religioso e un rosario, di molti cattolici sedicenti "impegnati nell'apostolato sui Social."
Ma SEMPRE E RIGOROSAMENTE DIETRO ALLE SPALLE, si badi bene, ANCHE QUANDO, PER DARSI UN TONO DA "DIFENSORI DELLA FEDE", RIPORTANO PRESUNTE DISCUSSIONI INTERCORSE TRA LORO E GLI OGGETTI DELLE LORO PSEUDO CROCIATE...
Rendiamo noto che queste persone
CON NOI, TANTO COME GRUPPO QUANTO COME SINGOLI, COLORO CHE ASSERISCONO DI AVER PARLATO, NON HANNO PARLATO. Abbiamo ricevuto molte email ma erano devoti che chiedevano preghiere.
Chiunque dica e affermi di aver parlato con noi di recente, in questi giorni o nell'anno trascorso... ci preoccupa: forse proprio patologica!
Non essendo competenti in materia CI ASTENIAMO DALL'ESPRIMERE OPINIONI E DIAGNOSI, MA, CRISTIANAMENTE CI PERMETTIAMO DI SUGGERIRE UN CONSULTO CON UNO SPECIALISTA MAGARI CATTOLICO— Queste sono occupazioni che, a breve, evidentemente rientreranno negli sport olimpionici.

Noi non abbiamo interesse verso lo sport in generale...
Né ci interessa come trascorre il tempo il bigottume² sappiamo che noi, per gli impegni collettivi e personali, a volte non abbiamo il tempo neppure di mangiare... Ma si sa che chi non ha molto da fare vive creando scompigli per colmare un poco il proprio vuoto esistenziale.

Quanto poi a chi ci vorrebbe addirittura vietare di esprimere opinioni minacciandoci... Bè... Cosa dire?
NO COMMENT!

Ai gentili amici, perciò, diciamo di stare tranquilli e non disturbarsi nell'informarsi. NON DEDICATE IL VOSTRO PREZIOSO TEMPO A QUESTA GENTE INVIDIOSA E ALLE SUE BAGGIANATE.
NON DATE PESO!
NON DITECI NULLA!

Noi facciamo apostolato, non guardiamo i like ai nostri post, non ci interessano i consensi umani.
Preghiamo per tutti, compresi i cecchini, diffamatori e persone affini verso di loro NON ABBIAMO ALCUN RANCORE, ciò che non amiamo e non possiamo amare è il loro modo di agire.

¹.NOSTRI: Sia come gruppo, ovvero "Devoti di Nostra Signora del Buon Successo ITALIA" (Abbr. DevNSdBSIta) sia come persone singole.
².BIGOTTUME: persone travestite da "cattolici difensori della fede" che non esitano a insultare e offendere chiunque sia sospettato di avere una sensibilità religiosa diversa dalla loro.