Clicks1.9K
it.news
41

Suora uccisa e stuprata in Portogallo

Suor Maria Antónia Guerra de Pinho,di 61 anni, di São João da Madeira, Portogallo, è stata uccisa domenica 8 settembre.

L'assassino è stato Alfredo "Tito", di 44 anni, uscito di prigione solo tre mesi prima, dopo aver scontato tre quarti di una condanna a 16 anni per stupro. L'assassino viveva con la madre e un fratello.

Domenica mattina, suor Maria Antóniallo ha dato un passaggio a "Tito" con la sua auto mentre proveniva dalla Messa. Tito l'ha invitata a prendere un caffè come segno di gratitudine. La suora ha accettato ed è entrata in casadi Tito. Lui, invece, le ha chiesto di avere dei rapporti sessuali.

Quando la suora si è rifiutata, Tito l'ha presa al collo da dietro con le braccia, stringendo fino a ucciderla. Poi ha abusato sessualmente del suo corpo morto, abbandonandolo nel letto.

Operaia di fabbrica, Maria Antóniaè diventata suora della Congregazione delle Ancelle di Maria Serve degli Ammalati, 40 anni fa. Ha lavorato in Spagna e in Italia, prima di tornare a casa per occuparsi della madre.

I media l'hanno etichettata come “radicale” e “progressista”, scrivendo che frequentava anche un centro fitness.

#newsUvtddeoonk
🙏🙏🙏🙏
Mi cha el likes this.
Maurizio Muscas likes this.
Prima fa salire un uomo sulla sua auto, poi entra in casa di uno sconosciuto ... Davvero molto prudente questa "suora" ... Ha raccolto ciò che ha seminato.
@Sul Golghota

Bentornata !
lauragafforio likes this.
lauragafforio and one more user like this.
lauragafforio likes this.
Christoforus78 likes this.
Ha dialogato con il mondo..ma il mondo non ha dialogato con lei. Che la sua anima trovi la pace in Cristo.
nolimetangere likes this.