언어

Scusate ma ho bisogno di sfogarmi....

Scusate questo mio sfogo ma a volte le cose non si riescono a tenere troppo dentro. Tempo fa io e mia sorella abbiamo iniziato a stare male, ma in un modo molto strano.....sembrava che una nuvola nera di cattiveria ci avesse avvolto fino a …
댓글 쓰기…
Acchiappaladri
@Alice5
Anche il mio "mi piace" ovviamente è solo per esprimerle la mia comprensione per le straordinarie difficoltà che lei deve sopportare.

Non ho capito bene che cosa è accaduto con l'ultimo esorcista: se egli ha ben compreso la (almeno) praeternaturalità delle sue esperienze, perché non ha iniziato a curarla con esorcismi?

Riguardo al suo parroco, perdoni se mi ripeto: cambi parrocchia! La S. Messa probabilmente è valida anche lì, ma perché farsi torturare da eresie pronunciate dal pulpito?
MariaRosaMystica
@Alice5 scusi il like, ma il "sono disgustata" non c'è... Questi sono casi in cui si è umanamente molto ma molto impotenti. La ricorderò nelle mie povere preghiere.
Alice5
Ringrazio mia sorella che mi è vicina in questo periodo e che ha voluto aiutarmi divulgando uno dei tanti fatti vergognosi che sto subendo da anni.
Premetto che in vita mia non ho mai creduto ai malefici attribuendoli in gran parte ad una sorta di autosuggestione.
Ho deciso di rivolgermi alla chiesa cattolica solo quando mi hanno informato che sulla mia persona si compivano rituali di tipo massonico satanico con la finalità di far credere che io avessi un qualche dono di chiaroveggenza o … [더보기]
2 명 더 보기
Purtroppo le preghiere di liberazione sono state vietate in Chiesa, all'indomani della morte di padre Amorth, della cui perdita in Vaticano non si è sentita neppure l'eco (i suoi delfini l'hanno tradito, diciamola tutta). Questo però non Le impedisce di farle in privato, insieme a quelle genealogiche e di guarigione. Le auguro ogni bene.
Acchiappaladri
@antiprogressista
concordo che sarebbe utile agli altri documentare con nome è cognome le malefatte, però cerchiamo di comprendere il dolore di @Alice5 :
suppongo che per lei sia già stato difficile denunciare anonimamente le difficoltà che sta vivendo.
Nicolaos
I preti sono come le puttane: vanno con tutti e non amano nessuno. (don Milani)
Gentile signora Alice, ha fatto molto male a non nominare il nome di quel santuario: bisogna capire chi sono i lupi travesti da pastori e cominciare ad isolarli, in modo tale che altri fedeli in difficoltà non cadano nelle loro grinfie: basta con l'omertà: se quel santuario è famoso e quello è l'esorcista del luogo, è giusto che non possa più "prendere in trappola" nessuno.
2 명 더 보기
Acchiappaladri
@Alice5
Gentile signora: purtroppo non tutti i sacerdoti hanno la stessa "capacità professionale" (oggi, come giustamente notava un altro commentatore, oltre alle carenze caratteriali, all'ignoranza culturale e alla disonestà c'è pure diffusa la carenza di Fede Cattolica) nell'esercizio del loro ministero.
La sua dolorosa esperienza mostra che oggi ci sono problemi anche fra i pochi esorcisti rimasti.
Con santa pazienza PROVI ALTRI ESORCISTI: prima di mettersi a viaggiare su e giù per l'Italia probabilmente con contatti epistolari potrà già accertare chi può essere più disponibile per darle assistenza.
Può contattare un esorcista molto autorevole, allievo di Padre Amorth, Don Fiorenzo Castorri che opera a Sarsina nella Basilica di San Vicinio: v. noalsatanismo.wordpress.com/…/intervista-alle…
Sam Gamgee
Gent.le Sig.ra Alice ,se ha gia' fatto presso psicologi e/o psichiatri i passi giusti ma senza esito ,
forse puo' provare a contattare l'esorcista Padre Francesco Bamonte ,di cui puo' vedere diversi video su Youtube . Auguri.
Diodoro
@Daniela Rotelli Il Fonte Battesimale è stato sempre nei pressi dell'ingresso, o in un edificio a parte (Battistero - alcuni sono più belli delle rispettive chiese).
Questo significava "il bimbo portato al Battesimo è segnato tragicamente dal Peccato Originale, che lo fa soggiacere al Principe di questo mondo. Dio lo libera e lo fa Suo figlio adottivo tramite il Sacramento della rinascita dall'acqua e dallo Spirito. Il diavolo viene costretto a lasciare la presa".

Adesso il Fonte Battesimale … [더보기]
Daniela Rotelli
Da quando hanno cacciato San Michele Arcangelo dalla Chiesa e i sacerdoti hanno girato le spalle a Cristo, i demoni hanno libero accesso in chiesa.Padre Amorth è di aiuto
3 명 더 보기
Diodoro
@alda luisa corsini E siamo obbligati a costatare che sono fuori dalla fede della Chiesa... come molto Clero. Lo scrivo per sottolineare che "oggi" (da moltissimo tempo) il problema principale non è se i Sacerdoti peccano "umanamente" o no, ma se e quanto sono eretici o ereticizzanti
3 명 더 보기
A me è successo in confessionale, con la porta aperta perchè sentiva caldo, con un timbro di voce così alto che tutti hanno saputo i fatti miei. Adesso siamo "obbligate" a riparare per loro e a pregare per la loro anima confusa.
2 명 더 보기
polos
Per favore, chieda alla santa anima di Padre Amorth, dal Paradiso, un consiglio pratico e utile... sono certo che Le risponderà!!
2 명 더 보기