언어
클릭 수
744
it.news

Prima Volta: Diocesi di Lingua Tedesca Partecipa a Evento Omosessuale

Per la prima volta, una diocesi di lingua tedesca ha partecipato ufficialmente ad un evento di ideologia gay. Il 1° luglio, la diocesi di Feldkirch, Austria, ha inviato due rappresentanti, il diacono Johannes Heil e l'impiegato laico Edgar Ferchl-Blum ad una marcia di omosessuali a Bregenz. Ferchl-Blum dirige il diocesano "Centro per il Matrimonio e la Famiglia". I rappresentanti diocesani hanno portato striscioni e bandiere con lo slogan "Pastorale Arcobaleno". Il diacono Heil si è anche rivolto alla folla. Feldkirch è guidata dal vescovo radicale Benno Elbs.

Foto: Screenshot csd-bregenz.at, #newsWouiagzngi

댓글 쓰기…
it.news 이(가) 이 게시물을 Un'altra diocesi tedesca celebra l'ideologia gay 에 언급했습니다.
Diodoro
I popoli germanici erano divisi fra Romanofobi e Romanofili fino a pochi anni fa, cara Daniela. Sommariamente, Austria, Baviera e Ovest (Colonia: un nome che dice tutto...) da un lato; Prussia, Sassonia, Nord dall'altro.
Poi il mondo protestantico è saltato (più nessuno alle funzioni religiose); quello cattolico, invece di dire "Che brutti tempi... i nostri vicini di casa sono diventati atei !", … 더보기
Sancte Joseph
Germania e Austria risollevatevi perbacco!!!Eppure da voi sono sorte 3 grandi donne: Anna Caterina Emmerick, Teresa Neumann e Maria Simma e voi preferite distrarvi.