Clicks4.4K
it.news
913

Giovane che ha fermato la marcia gay: "Voglio diventare prete"

Jakub Baryła, di 15 anni, che sabato ha affrontato da solo 1000 uomini gay in marcia a Płock (Polonia) ed è stato portato via dalla polizia, vuole diventare un sacerdote.

La propaganda gay dei media ha accusato Baryła di aver usato la sua resistenza per poter avere la carriera politica. Invece lui ha scritto su Twitter: “Non è vero; non voglio fare politica, voglio diventare prete”.

I suoi genitori hanno "punti di vista di sinistra", ma Jakub è “Cattolico, tradizionalista, conservatore e patriota".

Ha detto di essere stato ispirato da un gesto simile, di don Ignacy Skorupko, durante la battaglia di Varsavia del 1920 contro i bolscevichi.

Baryła ha detto a WPolityce.pl che prima non aveva il coraggio di affrontare la marcia gay temendo "conseguenze sociali".

Ma quando ha visto una rappresentazione blasfema di Nostra Signora di Częstochowa con un'aureola color arcobaleno ha cambiato idea.

Ha chiesto al parroco di Płock un crocefisso, si è seduto a terra e ha cominciato a pregare, recitando in latino il Salve Regina. La polizia in tenuta antisommossa lo ha portato via. Lui ha definito il comportamento della polizia “impeccabile”.

Baryła ha compreso di essere guidato da Dio: "Gesù e la croce si oppongono al male e ai peccati".

#newsEfvqxklyei

maria immacolta likes this.
E recitava in latino la Salve Regina. Sono i segni dei tempi e gli schieramenti si fanno sempre più netti. Offriamo la nostra vita alla Santa Maria.
Micheleblu and 2 more users like this.
Micheleblu likes this.
DiscepoloGAU likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
E' un giovane della Fraternità S. Pio X.
Mi è piaciuto moltissimo ,sacerdoti, vescovi, cardinali prendetelo come esempio
DiscepoloGAU likes this.
Walter
Ho fatto una ricerca biblica in queste ultime settimane sui numerosissimi versetti che condannano l'omosessualità e tutti le sue deviazioni varie... tra pochi giorni sarà pronta e la pubblicherò anche su questa pagina…
Micheleblu likes this.
Walter likes this.
Coraggiosissimo giovane! Da solo contro demoni: coraggio da vendere.
Christoforus78 likes this.
nolimetangere likes this.
Marziale
Pochi, solitari, ormai unici ed isolati, pronti a ricever botte, sputi e sberleffi, questi non se ne stanno chiusi nella loro casa o tra consimili ma vanno proprio a sfidare i ribelli ormai divenuti increduli pagani.
Forse tra poco la stessa cosa capiterà anche a chi osa ancora ricevere l'Eucaristia inginocchiato: è la sorte dei testimoni.
Marziale
fidelis eternis and 2 more users like this.
fidelis eternis likes this.
Christoforus78 likes this.
Micheleblu likes this.
Christoforus78 likes this.
Ci sono ancora giovani che danno speranza.
lauragafforio likes this.
Questa notizia è boccata di ossigeno puro. Spirito Santo suscita eroini ed eroine della fede in questi tempi anticristici!
signummagnum likes this.
Eroico!
warrengrubert and 3 more users like this.
warrengrubert likes this.
Suari likes this.
Testimone82 likes this.
Fatima. likes this.