Click657

“Servo sciocco”: La sentenza sarà letta in aula il 4 febbraio - Danilo Quinto

Cari amici,

lunedì 4 febbraio, alle 13.00, a Roma, a piazzale Clodio, palazzo B, aula 5, sarò presente alla lettura della sentenza relativa al processo intentato dai radicali per le parole “servo sciocco”, scritte in corsivo nel mio primo libro “Da servo di Pannella a figlio libero di Dio”, rivolte ad un ex deputato radicale. L’udienza è pubblica. Vi chiedo di pregare per me.

www.riscossacristiana.it/danilo-quinto-n…:
E' il link all’ultima intervista che ho rilasciato su questa vicenda. L’autore è Cristiano Lugli. Appare sul sito di Riscossa Cristiana, diretto da Alessandro Gnocchi. Ringrazio entrambi. Così come ringrazio gli amici che hanno parlato di questa vicenda, in particolare Maurizio Blondet:
http://daniloquinto.tumblr.com/post/181800374008/grazie-a-maurizio-blondet-danilo-quinto-7

Se volete esprimermi solidarietà, vi chiedo di acquistare il mio ultimo libro “Dio o Mammona – Non si possono servire due padroni”, che ha la prefazione dell’avv. Gabriele Gatti, esecutore testamentario delle ultime volontà di Bruno Cornacchiola:
http://daniloquinto.tumblr.com/post/182314318578/dio-o-mammona-non-si-possono-servire-due-padroni.

Il libro non si trova nè in libreria nè su Amazon. Scrivetemi una mail se avete intenzione di acquistarlo e vi indicherò le modalità
(pasqualedanilo.quinto@gmail.com - daniloquintoufficiale@gmail.com).

Vi invio un caro saluto, senza dimenticare un evento al quale tengo molto, promosso dall’Associazione Crux Fidelis: una giornata di preghiera a difesa del dogma della Santa Eucaristia www.cruxfidelis.it/articolo.php.
Ci ritroveremo a Roma, domenica 10 febbraio, alle 10.30, sotto la statua dell’Immacolata Concezione, a Piazza di Spagna.

Sia Lodato Gesù Cristo,
Danilo Quinto
A Paolo di Tarso e a un altro utente piace questo.
A Paolo di Tarso piace questo.
A Ermasteo piace questo.
Peccato che non sono a Roma in quel giorno.
A Don Reto Nay piace questo.