Clicks1.7K
it.news
3

Avvocati di Pell lasciano dopo verdetto "malvagio"

L'avvocato del cardinale martire George Pell, Robert Richter, non parteciperà direttamente all'udienza di appello.

Richter ha detto a smh.com.au (5 marzo) di essere troppo coinvolto emotivamente nel caso e di non avere "sufficiente obiettività".

Richter è “molto arrabbiato" per la condanna di Pell, "perché è stata una condanna malvagia". "Penso che il cardinale sia innocente ed è stato condannato" ha aggiunto Richter.

Richter non ha rinunciato tuttavia al collegio di difesa: rimarrà a disposizione come consulente.

Foto: George Pell, © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-SA, #newsJoyzpekoop
alfredo
Quando si cade nella giustizia terrena si e' carne da macero.... che tragedia
Pietro da Cafarnao likes this.
Preghiamo per il card Pell così come abbiamo fatto per Mons Livi. Facciamo soprattutto pregare i conventi. Se la Madonna nel suo disegno vuole, Lei può vincere questa battaglia con il sostegno dei nostri Santi Rosari. Abbiate fede in Dio e il modo per dimostrarlo sono le opere,vale a dire la santa e accorata (del cuore) preghiera del S.Rosario, l'arma con cui si vince il dragone rosso infernale …More
Preghiamo per il card Pell così come abbiamo fatto per Mons Livi. Facciamo soprattutto pregare i conventi. Se la Madonna nel suo disegno vuole, Lei può vincere questa battaglia con il sostegno dei nostri Santi Rosari. Abbiate fede in Dio e il modo per dimostrarlo sono le opere,vale a dire la santa e accorata (del cuore) preghiera del S.Rosario, l'arma con cui si vince il dragone rosso infernale dell'ateismo massonico. La preghiera è l'opera più grande perché arriva là dove non riescono le nostre opere umane. È una grande opera spirituale, a cui Lutero non avrebbe creduto: lui credeva alla fede senza opere, ci si salva secondo lui solo mediante la fede (fideismo). Questo è uno dei tanti errori dottrinali che dovremmo abbracciare anche noi secondo i gerarchi vaticani, ma non il sottoscritto. Non nel mio nome.
Scusate lo sfogo, ma ce l'ho a morte con l'ecumenismo. So benissimo le conseguenze e i documenti vaticani a cosa ci porteranno e vedo i preti che ho avvisato abbracciare le direttive del leader maximo. E noi finire presto nelle catacombe a causa dei nuovi protestanti al potere.
vincenzo angelo likes this.
Ancora un poco e:" ... ricada su di voi tutto il sangue innocente versato sopra la terra, dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria, figlio di Barachìa, che avete ucciso tra il santuario e l'altare. "