Clicks3K
it.news
41

Ex seminarista fa rivelazioni sul protetto omosessuale di Francesco

L'ex vescovo di Orán (Argentina), Gustavo Zanchetta, una volta ha detto ai suoi seminaristi, durante una serata di pizza e film, "che quel giorno non aveva avuto un'erezione" - Questo ha detto un anonimo ex seminarusta di Orán a Ines San Martin di Cruxnow.com il 12 agosto.

Zanchetta è amico e protetto di papa Francesco, che ha reso Zanchetta vescovo nel 2013, salvandolo quando Zanchetta aveva dovuto lasciare la sua diocesi nel 2017 a causa di presunti comportamenti omosessuali impropri, per i quali è ora al centro di un'indagine penale.

L'ex seminarista ha passato quattro anni a Orán, ma ha poi respinto le avances di Zanchetta.

Racconta che Zanchetta vagabondava nel seminario di notte circa una volta a settimana, offrendo alcol ai seminaristi, baciandoli sul collo e raccontando loro barzellette sporche.

Ora, circa venti ex seminaristi hanno testimoniato nel procedimento contro Zanchetta. Parlano di regali, di paura e della loro [presunta] "incapacità" di difendersi da Zanchetta.

#newsFkilxnmgnt
Ormai la chiesa è piena zeppa di sodomiti che operano apertamente. I locali ed i siti di incontri sono pieni di preti che adescano impunemente giovani. Sono stato personalmente più volte oggetto di avance da parte di sacerdoti. Ero decisamente maggiorenne per cui parliamo di fornicatori belli e buoni, che non provano alcuna vergogna ne remora nel soddisfare i propri appetiti.
Pietro da Cafarnao and one more user like this.
Pietro da Cafarnao likes this.
didio filippo likes this.
Vi consiglio questo video testimonianza per capire la grave situazione in Vaticano

www.youtube.com/watch
Zanchetta : un altro favorito per il cappello cardinalizio:
È iniziata la corsa alle berrette cardinalizie: Paglia santifica Pannella
nolimetangere likes this.
Ma era solo culattone? Generalmente i culattoni sono innanzitutto pedofili
Pietro da Cafarnao likes this.