Lingua
Fatima. 5 3

L'OSTIA CONSACRATA DAL SACERDOTE CONTIENE DAVVERO IL CORPO ED IL SANGUE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO RE DEI RE E DI TUTTO L'UNIVERSO

Il 15 agosto 2016, festa dell'Assunzione di Maria Vergine Santissima, durante la consacrazione dell'ostia santa, il sacerdote ha visto che grondava sangue.
È successo in Brasile, Mato Grosso.
Il sacerdote comprensibilmente perplesso ha riposto l'Ostia nel calice, come potete vedere dalla foto. Questa è rimasta sospesa all'interno del calice fluttuante ed ha continuato a grondare sangue, che si è accumulato in fondo.
Il sacerdote di fronte allo straordinario miracolo si è sentito male. La suora che aiutava al posto dei chierichetti (che erano via per un impegno) ha preso il calice affinchè fosse esposto. Lo è stato per tutta la giornata fino a mezzanotte.La foto che vedete è stata scattata durante questa successiva esposizione ai fedeli.
Gesù Eucarestia è presente nell'Ostia Santa. Ricevetelo con devozione e nutritevene più che potete. Presto Gesù sarà scacciato dall'Ostia.. il sacrificio quotidiano è in corso di abolizione.
Dio sia Lodato e Benedetto!
È praticamente impossibile creare un'illusione ottica in questo caso. Si vede distintamente la presenza dell'Eucaristia all'interno del bicchiere. Si solleva per indicare la presenza soprannaturale. Il sangue sul fondo sta indicare la redenzione operata per noi, ma anche il grande dono che continua a donarsi. Grazie @Fatima.
Marziale
Io sento puzza di zolfo. Visivamente molto lontano dagli altri miracoli eucaristici. Si discosta in tutto da essi. Non vedo alle spalle consacrati o autorità cattoliche riconosciute. Non esiste un video. Per me rimane un insaccato. Il Brasile è un verminaio di sette cristiane. Invito l'ottimo Fatima a rimuovere il post oppure a portare prove irrefutabili del fatto altrimenti diviene irrisione … Espandi
Massimo M.I.
Caro @Marziale spesso screditi post altrui preconcettamente con motivazioni stupide. Se hai letto il link di Antonietta che riporta la profezia della Madonna di Augusta, dovresti scancellare tu il tuo commento.
Marziale
Invito l'ottimo Fatima , vista l'importanza, a portare una documentazione su questo accadimento di oltre due anni fa e non presente su Youtube e Google. D'acchito può sembrare una fetta di salame Milano. Non vorrei fosse rimasto vittima di uno scherzo. In ogni caso l'argomento merita prudenza massima prima di essere divulgato. Sono necessari fatti e rilievi incontestabili.