Lingua
Click
39
Fatima. 1 1

Keep calm… e resta nell’ovile

(Molto interessante!!!)

Et in umbra alarum tuarum sperabo, donec transeat iniquitas. Alienati sunt peccatores a vulva, erraverunt ab utero: locuti sunt falsa. Ad nihilum devenient tamquam aqua decurrens. Laetabitur iustus cum viderit vindictam (Sal 56, 2; 57, 4.11).

Un barcone alla deriva: ecco che cosa sembra l’attuale dirigenza della Chiesa Cattolica. Potrebbe sembrare un giudizio temerario e irrispettoso, ma avremo pur il diritto di esprimere lo sgomento provocato da certe dichiarazioni pontificie o episcopali che ormai da anni spingono ossessivamente nella stessa direzione: una sistematica demolizione della morale cristiana e una resa incondizionata all’agenda della tirannia mondialista. Non riusciamo più a riconoscere i nostri Pastori, ma abbiamo davanti agli occhi il tipico comportamento dei mercenari, che non solo si astengono dal respingere il lupo, ma gli spalancano le porte dell’ovile. Su questioni non negoziabili, come la vita e la famiglia, tacciono o insegnano l’errore; su quesiti opinabili, come il modo di gestire un fenomeno migratorio palesemente artificiale, sono di un’intransigenza che sconfina nell’assurdo e ignora totalmente il solco sempre più profondo che si sta scavando tra loro e una popolazione ormai esasperata che li detesta. Sono come serpenti sordi che non odono la voce dell’incantatore (cf. Sal 57, 5-6); la loro pervicacia ideologica li accieca privandoli di ogni buon senso.

lascuredielia.blogspot.com/…/keep-calm-et-in…

Scrivi un commento
Acchiappaladri
In questo articolo il sacerdote che da qualche anno scrive anonimamente sul blog La Scure di Elia è troppo ottimista: " l’attuale dirigenza della Chiesa Cattolica " NON è alla deriva!
Se intendiamo i dirigenti che oggi detengono l'effettivo potere politico (non quelli che per varii e poco commendevoli motivi si lasciano così governare) nella istituzione "chiesa", essi stanno INTENZIONALMENTE Espandi