it.news
31,3K

Vaticano promuove tempio per vittime dell'omosessualità

Il Vaticano ha approvato la richiesta dell'arcivescovo di Kampala (Uganda), Cyprian Kizito Lwanga, di dichiarare la chiesa di Munyonyo una Basilica minore.

Il tempio è dedicato ai martiri dell'Uganda, 22 maschi Cattolici arsi vivi perché hanno rifiutato le proposte omosessuali di re Mwanga II.

Il re li ha fatti legare e li ha costretti a camminare per 40 km, poi li ha fatti gettare su una pira. Insieme ai martiri, re Mwanga ha fatto uccidere anche 23 maschi anglicani.

Papa Francesco ha visitato un tempio dedicato alle vittime angilcane di Mwanga nel novembre 2015. Là è stato perfino in grado di inginocchiarsi.

#newsVahwjilwkj
kaius
Non vedo l ora di vedere templi per vittime pedosessuali.necrosessuali e incestuose.
In fondo l omofilia è una perversione,una depravazione e un abominevole crimine contro natura come le parafilie elencate sopra.
Anzi da un punto di vista prettamente scientifico l omofilia e una patologia e una pratica più malvagia e perversa della pedofilia e della necrofilia, visto che queste patologie nel mondo …Altro
Non vedo l ora di vedere templi per vittime pedosessuali.necrosessuali e incestuose.
In fondo l omofilia è una perversione,una depravazione e un abominevole crimine contro natura come le parafilie elencate sopra.
Anzi da un punto di vista prettamente scientifico l omofilia e una patologia e una pratica più malvagia e perversa della pedofilia e della necrofilia, visto che queste patologie nel mondo animale esistono mentre l omofilia NO,è una patologia immonda e schifosa presente solo negli esseri umani,proprio come la zoofilia.
Eppure secondo la Bibbia.secondo i santi e secondo tutti gli altri credi e le altre tradizioni chi si macchia di omofilia merita la morte,in quanto pervertito contro natura e quindi carnefice del prossimo e perfino di se stesso(le malattie veneree spesso mortali sono uno dei tanti esempi).
Chissà come si divertono i pedofili massoni nel celebrare dei finocchi perversi, macchiati da patologie e sterco rettale.
Marziale
Bravo @Pietro da Cafarnao , ottima memoria!
Marziale
Pietro da Cafarnao
Ma dove siamo andati a finire? Questo prelato propone un tempio per le vittime omosessuali, quando questi sono divenuti martiri perché hanno rifiutato la proposta di omosessualita? È un'offesa al loro martirio. Spero che il Signore crei un'immensa voragine e faccia sparire questo tempio, quale offesa al martirio di questi nostri veri fratelli martiri, che hanno rifiutato la perversione omosessuale …Altro
Ma dove siamo andati a finire? Questo prelato propone un tempio per le vittime omosessuali, quando questi sono divenuti martiri perché hanno rifiutato la proposta di omosessualita? È un'offesa al loro martirio. Spero che il Signore crei un'immensa voragine e faccia sparire questo tempio, quale offesa al martirio di questi nostri veri fratelli martiri, che hanno rifiutato la perversione omosessuale e per questo motivo sono divenuti martiri, secondo quanto scritto nell'articolo.