Language
Clicks
988
it.news

Diocesi tedesca saluta marcia gay

La diocesi tedesca di Rottenburg-Stuttgart ha pubblicizzato sui social media la marcia gay a Stuttgart (Stoccarda) il 29 luglio, lodando un gruppo di gioventù cattolica che ha chiesto per l'occasione di pregare per "tolleranza per una società più diversificata".

La diocesi ha anche pubblicato immagini di persone in una chiesa cattolica di Stoccarda in piedi intorno a una bandiera arcobaleno. Voci nei social media hanno fatto notare che la Chiesa in Germania è divintata insignificante con la sua ricerca di accettazione dalla massa.

Il cardinale pro-gay Walter Kasper è stato vescovo di Rottenburg-Stuttgart.

#newsZdaebtokoz

Write a comment …
it.news mentioned this post in Un'altra diocesi tedesca celebra l'ideologia gay.
Dima
"Perciò, Dio li ha abbandonati ai loro desideri perversi. Che facessero pure quelle cose vili e peccaminose che desideravano fare, contaminando così i loro corpi!" Rom 1,24
"Allora il Signore fece piovere dal cielo su Sodoma e Gomorra zolfo e fuoco ..."
Poverini... Io non ci andrei mai
luca78
Difendere il diverso dalle discriminazioni non ha di x sé nulla di sbagliato, il problema è che qui si fa solo tanta confusione; non si può eticamente assecondare il capriccio di 2 persone dello stesso sesso che vogliono un figlio x sentirsi uguali alla famiglia originale. Non si può assecondare il capriccio del matrimonio gay. Che nessuno deve giudicare è fuori discussione; che nessuno può … More
Diodoro
Divorzio? Certo! ma l'obiettivo è il Divorzio Cattolico.
Aborto? Sicuramente! ma l'obiettivo è l'Aborto Cattolico.
Eutanasia? Ovviamente! ma l'obiettivo è l'Eutanasia Cattolica.

Arcobaleno? Evviva! ma l'obiettivo è l'Arcobaleno Cattolico, che illumini di colori cangianti un mondo di Perfetti Multisessuali.

E, finalmente, la Chiesa sarà stata geneticamente mutata dalla Massoneria: gli Illuminati… More
View 3 more likes.