Lingua
Click
443
it.news 3 1

Turchi votano a sinistra in Europa e per Erdoğan in patria

Il Presidente della Turchia Recep Erdoğan è più popolare tra i turchi in Europa che in Turchia.

Due terzi dei voti espressi dai turchi in Germania sono andati a Erdoğan, molti di più del suo supporto in patria. Erdoğan ha vinto le elezioni anche in Belgio, Olanda, Austria, Francia, Lussemburgo, Danimarca e Svezia.

Un sondaggio del 2017 dell'Unione dei Democratici Turchi Europei (UETD) mostra che la vasta maggioranza dei migranti turchi vota in Europa per partiti socialisti liberali, a favore dell'immigrazione di massa e dei musulmani, mentre vota per partiti anti-occidentali in Turchia.

Nel 2017, Erdoğan ha detto ai suoi sostenitori europei: "Fate cinque figli, non solo tre. Perché voi siete il futuro dell'Europa".

Foto: © Dani Logar, CC BY, #newsDdboqsmmdi

Scrivi un commento
Erdogan fa sue le parole "sante" del loro profeta. Conversione forzata dei cristiani e invasione dell'Europa, come avvenne secoli fa. E la propaganda sui libri di storia scritti dai social comunisti vuole che la Chiesa abbia inviato i "bruti" crociati solo per conquistare la terra Santa. Le solite bugie della sinistra, che vuole accogliere a tutti i costi, ma non ferma le guerre. Poi si scopre … Espandi
A Pietro da Cafarnao piace questo. 
Sempliciotto
Gli Islamici sono come Gay e Testimoni di Geova, hanno un unico pensiero fisso, un ossessione irrazionale, e gira gira alla fine sempre li vanno a finire...
A Mi cha el piace questo. 
Visualizza 3 altri Mi piace.