Massimo M.I.
40

le fedi non Cristiane: La nuova religione per tutto il popolo attirerà le fedi non Cristiane

le fedi non Cristiane

Inviato da MessaggiDaGesùCristo

La nuova religione per tutto il popolo attirerà le fedi non Cristiane
Giovedì, 11 dicembre 2014, alle ore 21:50

Mia amatissima figlia, Io vi porto oggi delle notizie che alleggeriranno il vostro cuore. Voi, miei preziosi discepoli, leali alla Mia Santa Parola, riceverete da Me delle Grazie particolari. Queste Grazie saranno riversate su tutti coloro che soffrono nel Mio Santo Nome e vi porteranno delle straordinarie consolazioni durante le prove che vi attendono.

Vi dono anche la Grazia di salvare tutte quelle povere anime confuse, ingannate e sconvolte, che Mi hanno escluso dalla loro vita. Le vostre preghiere e la vostra perseveranza sono tutto ciò che Mi servirà quando voi Me le offrirete in espiazione per tali anime. Questo è un Dono straordinario ed Io ve lo concedo perché molto presto sorgerà una confusione di vasta portata tra tutte le fedi Cristiane, tanto che molti Mi abbandoneranno.

In modo simile alle reclute che si uniscono ad un esercito, pronte per la guerra, le persone aderiranno ad una nuova religione, mascherata in modo da sembrare Cristiana e che verrà descritta come la religione del popolo: una religione concepita per includere i forti, i deboli e tutti i peccatori, ai quali verrà detto che essa travalica tutte le divisioni politiche. Molti crederanno di sostenere la propria religione, tuttavia essi Mi abbandoneranno. La via per questo grande inganno è stata ormai tracciata ed i leader della nuova religione sono già stati nominati. Silenziosi, meticolosi e determinati, essi hanno piantato i semi in molte nazioni qualche tempo fa, e presto se ne vedranno i risultati.

Il nuovo culto sarà considerato compassionevole. La nuova religione per tutto il popolo attirerà le fedi non Cristiane e verrà proposta ogni persuasiva menzogna per difendere questo movimento. Le Leggi di Dio saranno ignorate completamente e verrà fatto ogni tentativo per giustificare il loro nuovo modo di approcciarsi all’evangelizzazione mondiale.

I discorsi presentati dai membri della Mia Chiesa, allo scopo di difendere i cambiamenti necessari ad introdurre la prima parte di questa nuova pseudo-dottrina, avranno una peculiare falsità. Le parole usate per descrivere i Miei Insegnamenti non saranno familiari ai Cristiani che Mi conoscono veramente. Il linguaggio utilizzato, ogni qual volta si riferiranno a Me, sarà degradante ed offensivo per la Mia Divinità.

Io conosco i Miei ed essi conoscono Me. Conosco i Miei nemici ed essi diranno di conoscerMi, a chiunque li ascolti. Quando i Miei nemici, i quali dicono di essere Miei, parleranno in modo irriverente di Me, mostrando poco rispetto per la Mia Parola o cercando di ridefinirla, state attenti. Infatti, anche il Mio nemico più astuto, inciamperà su sé stesso, poiché tutto ciò che viene dal Mio avversario causerà sempre confusione. Qualunque cosa che viene da Dio e dove lo Spirito Santo è Presente, non si farà mai beffe di Me, Gesù Cristo, in alcun modo.

Una volta che assisterete alla confusione nella Mia Chiesa e sarete testimoni di una nuova dottrina che onorerà le necessità ed i desideri dell’uomo, niente di ciò che essa produrrà andrà bene. Voi, miei cari seguaci, sarete inquieti, spaventati e pieni di dolore. È a causa di queste cose che verranno che Io concedo, a quelli tra di voi che Mi amano veramente, le Grazie per aiutarMi a salvare i figli di Dio da questo grande abominio che presto solleverà la sua ripugnante testa.

Accettate i Miei Doni e la Mia Promessa di aiutarvi e guidarvi, che Io ora vi faccio. La Mia Parola fu consegnata all’umanità molto tempo fa. La Parola non è nuova. L’uomo che vi fa delle aggiunte e la modifica, soffrirà enormemente. Questo era stato predetto nella Sacra Bibbia e questo è esattamente ciò che ora accadrà. La Mia Parola sarà manomessa da parte del Mio avversario ed il mondo ingoierà le menzogne che ne deriveranno quale risultato.

Il vostro Gesù