Lingua
Click
1 mille
it.news 2 1

Giudice Supremo Kavanaugh ha già tradito

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha nettamente respinto lunedì ulteriori sforzi per bloccare i fondi alla rete abortista Planned Parenthood.

La Corte ha rifiutato di discutere due opinioni di tribunali locali che affermano che gli stati violano la legge federale se interrompono i contratti di Medicaid con Planned Parenthood.

Sarebbero serviti quattro giudici per accettare di dare udienza al problema, ma solo tre giudici - Thomas, Alito and Gorsuch - hanno votato a favore dell'udienza del caso.

Il Presidente della Corte Suprema Roberts – altamente lodato dai movimenti per la vita quando nominato nel 2005 - e il giudice di nuova nomina Brett Kavanaugh hanno votato con la fazione pro-morte della Corte.

CreativeMinorityReport.com commenta: "Dopo tutte le pressioni e le lotte che i movimenti pro vita hanno fatto per assicurarsi che Kavanaugh avesse un posto nella Corte Suprema degli Stati Uniti, come potevamo non aspettarci di essere traditi il prima possibile?"

Foto: Brett Kavanaugh, Donald Trump, #newsVffrlwigou
nolimetangere
@Francesco Federico Difatti ricordo bene.... ha il "piede in due scarpe", non può dirlo chiaramente, ma è a favore dell'aborto, altrimenti eviterebbe di incontrare anche note donne italiane pro-aborto.... darebbe motivo per far riflettere che l'aborto è contro DIO.. invece... e così anche negli USA... chiaramente c'è la stessa regia occulta, che ostacola la virtù e la vita e promuove il peccato … Espandi
Francesco Federico
Fin dallo scorso anno Bergoglio ha nominato la signora Katarina Le Blanc della rete abortista Planned Parenthood quale nuovo membro della Pontificia Accademia per la Vita.
Vedi:
Ricerche su feti da aborti di Planned Parenthood. All'Accademia per la Vita una "esperta" pericolosa