it.news
41,7K

Bufala delle molestie ora in Germania

L'organo di stampa oligarchico Spiegel.de ha lasciato trapelare uno studio sulle molestie sessuali a nome dei vescovi tedeschi. Lo studio dimostra che in quasi 70 anni (dal 1946 al 2014) ci sarebbero …Altro
L'organo di stampa oligarchico Spiegel.de ha lasciato trapelare uno studio sulle molestie sessuali a nome dei vescovi tedeschi.
Lo studio dimostra che in quasi 70 anni (dal 1946 al 2014) ci sarebbero state nelle 27 diocesi tedesche ben 3677 presunti casi di molestie che avrebbero coinvolto 1670 colpevoli.
Oltre l'80% di questi casi non erano di natura seria.
Solo circa 600 casi, per lo più non confermati, erano presumibilmente di natura più grave. Sono meno di 9 casi all'anno distribuiti su 27 diocesi, che in tutti quegli anni hanno avuto centinaia di migliaia di collaboratori.
Lo studio è stato fatto da un consorzio di ricerca di varie università.
L'ala pro-gay dei vescovi cerca di usare le molestie, che sono successe per lo più sotto la loro supervisione, per poter abolire il celibato e legittimare la fornicazione omosessuale.
Foto: Reinhard Marx, © Maik Meid, CC BY-SA, #newsQgujlmvhsb
Pietro81
Mi permetta di correggerla @padrepasquale ma a mio avviso non vi è debolezza o malattia vi è solo una forte azione del demonio e purtroppo per mancanza di fede e preghiera molti sacerdoti soccombono ad essa
Sul Golghota
I finti preti che difendono Bergoglio devono solo vergognarsi. Rompere il silenzio rientra nei doveri del pastore, come ammonisce san Gregorio Magno: «Cos’è infatti per un pastore la paura di dire la verità, se non un voltar le spalle al nemico con il suo silenzio? Se invece si batte per la difesa del gregge, costruisce contro i nemici un baluardo per la casa d’Israele. Per questo il Signore …Altro
I finti preti che difendono Bergoglio devono solo vergognarsi. Rompere il silenzio rientra nei doveri del pastore, come ammonisce san Gregorio Magno: «Cos’è infatti per un pastore la paura di dire la verità, se non un voltar le spalle al nemico con il suo silenzio? Se invece si batte per la difesa del gregge, costruisce contro i nemici un baluardo per la casa d’Israele. Per questo il Signore ammonisce per bocca di Isaia: “Grida a squarciagola, non aver riguardo; come una tromba alza la voce” (Is 58, 1)».
Sul Golghota
Sporadico numero? ahahahahahahahahahahahaha ... Tutto questo non scredita la Vera Chiesa Cattolica, solo il falso sinedrio dell'apostata Truffoglio. Le schifezze che ha commesso cominciano a venire a galla. Così come quelle dei suoi servetti stipendiati che continuano a difendere l'indifendibile. E continuano a bestemmiare lo Spirito Santo.... complimenti!
Avrete presto quello che meritate.
padrepasquale
Questa insistenza planetaria sulle molestie sessuali, vere o presunte, avvenute nell'ambito della Chiesa per la debolezza o malattia di uno sporadico numero di suoi membri, sta diventando il cavallo di battaglia per screditare la Chiesa, in primo luogo nei suoi vertici.
Mi sembra che dietro ci sia un piano diabolico. La Chiesa non è solo peccato. La Chiesa è altro: è popolo di Dio, chiamato in …Altro
Questa insistenza planetaria sulle molestie sessuali, vere o presunte, avvenute nell'ambito della Chiesa per la debolezza o malattia di uno sporadico numero di suoi membri, sta diventando il cavallo di battaglia per screditare la Chiesa, in primo luogo nei suoi vertici.
Mi sembra che dietro ci sia un piano diabolico. La Chiesa non è solo peccato. La Chiesa è altro: è popolo di Dio, chiamato in Cristo, a santità, attraverso la conversione e la fede nel Vangelo, con la guida dello Spirito Santo e dei Pastori.