Lingua

Cardinale pro-gay sospende sacerdote critico sui gay e lo confina in una unità psichiatrica

Monsignor Denny Lyle e don Jeremy Thomas hanno fatto visita il 22 settembre a don Paul Kalchik di 56 anni, curato della parrocchia della Resurrezione a Chicago (Stati Uniti), dicendogli dell'ordine …
Scrivi un commento
it.news ha menzionato questo post in Protestanti pro-gay fanno pressione sul cardinal Cupich perché promuova odio contro la Fede.
Francesco I
Sono i sistemi dell'ex Unione Sovietica: quando non eri perfettamente allineato con il regime ti ricoveravano in una clinica psichiatrica e l'Unione Europea non è da meno ; Questa è lotta di liberazione dalla EUSOVIETICA
A Giordano73 piace questo. 
A Sul Golghota piace questo. 
Un sacerdote che pratica la sua omosessualità commette sacrilegio celebrando la S.Messa in stato di peccato mortale; tuttavia questa, intendendo il sacerdote fare quel che la Chiesa dispone per la celebrazione dei Sacramenti, in particolare per il Sacrificio eucaristico, è valida e la transustanziazione accade.
A nolimetangere piace questo. 
nolimetangere
"PUZZA IL PESCE... E PUZZA DALLA TESTA" ...i proverbi non sbagliano.
Si vede che il cardinale pro-gay sarà gay pure lui e Dio ci guardi da costoro... sia in ambito religioso che in ambito laico... talmente concentrati nel loro egocentrismo omosessuale, che credono che gli invertiti siamo noi.
Chi non accetta l'omosessualismo è fuori da questa Chiesa, il che di per sé è un BENE esserne FUORI.
Il … Espandi
Walter
Non ho mai visto così tanto degrado morale, spirituale, dottrinale dentro la Chiesa Cattolica come in questi ultimi anni con questo presunto Papa Francesco... Paolo VI, a confronto, rischia veramente di passare per santo...
A nolimetangere piace questo.