Clicks5K

Non solo oscilla, ora cade, ma i Pastori non vogliono capire l’avvertimento

«Se i Rosari che capeggiano dalla facciata della Basilica sono due – uno stretto tra le mani della Madonna e l’altro è collocato tra le manine del bambino Gesù – perchè a sganciarsi è sempre quello in mano alla Vergine?»….
ieri NON c'è stato alcun turbine di vento impetuoso... il gancio nuovo in acciaio... i vigili del fuoco CONFUSI..... la Corona CADE... ma non per terra.....
Cosa altro si vuole come prova?


QUI LA FONTE

Che piaccia o meno ci troviamo davanti ad un fatto del tutto singolare ed anomalo…. Gli atei e gli agnostici potranno anche chiamarlo “UN CASO“, ma per il vero credente non è più un caso e mai lo è stato, soprattutto per chi ha a cuore la vera Devozione mariana… vedi qui.

MARIA CI STA AVVISANDO, ma la Gerarchia Cattolica, i nostri Pastori sono troppo impegnati a barattare la FEDE con i compromessi del mondo, tanto da rendersi ciechi e rigettare i moniti del Cielo.

Nell’aprile 2018, vedi qui, sono cominciati dei “fenomeni” che nulla hanno di “naturale” se non il fatto che, attraverso fatti naturali quali il vento, il Cielo parla, Maria Santissima ammonisce e ci sta avvisando su qualcosa di molto più grande. Non aspettatevi grandi fuochi d’artificio, il Cielo parla delicatamente, fino al grande castigo che arriverà, se non la smettiamo di CORROMPERCI….

Per ben tre volte è oscillata – in modo inspiegabile – la grande corona del S. Rosario della statua della Madonna del santuario di Pompei. La prima volta accadde il 13 aprile, la seconda il 28 giugno (che vi raccontammo qui) e la terza il 24 ottobre (qui).

Qualche giorno dopo la terza oscillazione, si è spalancata la Porta Santa del Santuario, bloccata da anni, vedi qui. La notizia è stata riportata il 29 ottobre anche dall’agenzia Ansa.

E adesso, addirittura… «Scompare» il Rosario che la statua Madonna di Pompei, posta sulla Basilica, stringe tra le mani. Nel cadere, grazie a Dio, non fa danni, ma s’infila tra la corona di fiori posta ai piedi della statua…. dunque non è stata staccata da un vento di bora…. e il gancio per reggere la grande Corona, come confermato dai vigili del fuoco che trovano l’evento ANOMALO, era stato progettato in acciaio e completamente nuovo, nel dicembre scorso.

L’altro mistero, che i fedeli non si spiegano, è: «Se i Rosari che capeggiano dalla facciata della Basilica sono due – uno stretto tra le mani della Madonna e l’altro è collocato tra le manine del bambino Gesù – perchè a sganciarsi è sempre quello in mano alla Vergine?»….

Ad accorgersi che il Rosario che la Madonna stringe tra le mani era «scomparso» è stato un fedele che, alzando gli occhi al cielo ieri mattina (primo marzo 2019, vedi qui), non lo ha visto. Sorpreso ha lanciato l’allarme. Chi mai avrebbe potuto rubare un Rosario a un’altezza così elevata? I vigili del fuoco, saliti fino alla statua, hanno risolto il «mistero» del Rosario: si è “misteriosamente” sganciato, non c’era stato alcun fenomeno di vento preoccupante, ed è finito tra la corona di fiori.

A dare risalto a queste nostre riflessioni, ci viene incontro il Venerabile Pio XII il quale, il 1° novembre del 1954, nell’incoronare la Salus Populi Romani, affermò ufficialmente che – in questi tempi martoriati – Dio ha decretato “IL REGNO DI MARIA” , Maria Regina è scesa in campo per combattere insieme ai figli redenti dal Figlio Divino: “in un’ora, in cui nessuno può permettersi un istante di riposo, quando in tante regioni la giusta libertà è oppressa, la verità offuscata dal lavorio di una propaganda mendace, e le forze del male sembrano quasi scatenate sulla terra!

cliccare qui per il testo integrale e la Preghiera di Pio XII.

NON DIMENTICHIAMO CHE COSA E’ il Messaggio stesso della Madonna del Rosario di Pompei e a quanti eventi sono ad essa collegati e correlati.

A buon intenditor….
E' evidentemente qualcosa che la Madonna vuol dirci. Se ben ricordo uno dei fenomeni si è verificato in concomitanza del gay pride a Pompei
esatto ;-)
alda luisa corsini and one more user like this.
alda luisa corsini likes this.
didio filippo likes this.
Antonietta Capone and 4 more users like this.
Antonietta Capone likes this.
muntcarimell likes this.
Sancte Joseph likes this.
Tempi di Maria likes this.
Marziale likes this.
Grazie del pensiero post
Tempi di Maria likes this.
signummagnum and 3 more users like this.
signummagnum likes this.
tyrondavid likes this.
alda luisa corsini likes this.
Mi cha el likes this.