언어
클릭 수
9.6천
it.news

Vescovi brasiliani ammettono gli adulteri alla Eucarestia

La conferenza episcopale brasiliana permette in nuove linee guida sulla Amoris Laetitia il ricevimento dell'Eucarestia da parte degli adulteri, riferisce cruxnow.com.

I vescovi scrivono che dopo un processo di discernimento, "casi limitati" possono tornare alla vita sacramentale. Come esempi, i vescovi elencano l'esistenza di bambini o "talune circostanze morali" che, secondo i vescovi, presumibilmente "annullano la responsabilità morale di atti illegittimi".

Queste regole inventate dai vescovi contraddicono le parole di Gesù Cristo e l'insegnamento della Chiesa.

Foto: © Antoine Mekary, Aleteia, CC BY-SA, #newsBgrztzmdts

댓글 쓰기…
Giosuè
La pastorale dell'Amore e Letizia dà grandi frutti di peccati. Fatto un principio vago ogni vescovo da l'interpretazione che vuole. Così l'insegnamento della Chiesa è affidato al Vescovo locale. Non c'è una sola verità, ma una oppure nessuna o centomila. È l'anarchia totale il caos. Non c'è più la spiritualità ad illuminare l'azione morale. La Chiesa per alcuni gerarchi deve essere una grande … 더보기
Sancte Joseph
Diodoro devo scrivere privatamente,a volte funziona e altre volte no. Appena posso ci riprovo. Solo con Francesco, Francesco Federico, Giosuè, Acchiappaladri funziona ma non sempre. La faccenda è sospetta.
Diodoro
@Daniela Rotelli Le fonti "it.news", " Francesco Federico" e altre, cara Daniela, si basano sul principio "Volete rendervi conto, una buona volta, che la Chiesa è saltata, è saltata da almeno 50 anni, e che è inutile cercare di trovare Cristo in quel baraccone? La serietà di Pio XII è stata cestinata, e sono rimasti i pagliacci: guardate qua!! " (ogni giorno).

Io -come ho detto varie volte- mi … 더보기
2 명 더 보기
Diodoro
@Acchiappaladri Eppure, carissimo, preferisco "viaggio interstellare", per mettere in evidenza la matrice gnostica dell'eresia: è la stessa matrice dell'eutanasia ("curare i deboli e i malati? serve solo a ritardare il loro RITORNO ai Cieli da cui provengono, come Scintille Divine! ") e dell'Arianesimo in generale ("Dio non può esserSi incarnato, perché la Carne, la Materia, è un qualcosa di divino in senso radicalmente opposto a Lui! è Anti-Dio, come dice Hegel !")
Acchiappaladri
@Francesco Federico
Non darei per scontata la vittoria del Nemico su tutto quel grande fronte.
Il Brasile è ENORME, oltre 28 volte l'Italia, e lì è pubblicamente al lavoro la "Postina" dell'Altissimo, di sicuro a Itapiranga, forse ad Anguera:
secondo me il Nemico potrà rompere quel fronte in più punti, sopratutto dove sta il quartier generale dei traditori, ma in altri tratti il Nemico non … 더보기
Sancte Joseph
Non avevo mai visto la comunione self-service. Presa in mano fin troppo l'ho vista e praticata.E adesso il vederlo è impressionante
Nel programma di distruzione della Chiesa Cattolica della massoneria c' è quello di mettere dei distributori self-service di ostie. C'è già da come si vede.
Acchiappaladri
@Diodoro
Più che altro ... Buon viaggio SOTTERRANEO, e a non reincontrarvi mai più laggiù.
Diodoro
La Chiesa è sempre stata, ed è, Nave che attraversa i perigliosi flutti del Mondo (in senso giovanneo: tutto ciò che non conosce Cristo, non Lo vuole conoscere, non vuole essere salvato).
Questa gente -che chiamiamo "Neochiesa"- è massonica, cara Daniela: "Non c'è nulla da cui essere salvati, perché il Peccato non esiste. L'unica cosa da cui salvarsi è la Convenzione Sociale, che pone dei limiti … 더보기
Sancte Joseph
Houston abbiamo un problema: la nuova chiesa si è sganciata dalla Madre Chiesa ed è in caduta libera sulla terra, attendiamo soccorso spaziale
2 명 더 보기